Libri
10:32 pm, 17 Aprile 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

“Il teorema della passione”: un messaggio di speranza per i giovani

Di: S.Puzzo
condividi

L’opera autobiografica “Il teorema della passione” di Maria Stella Giorlandino, architetto e imprenditrice nel settore sanitario, ha ottenuto un grande successo durante la presentazione presso la libreria Mondadori in zona Duomo a Milano.

Maria Stella Giorlandino, presidente della “Fondazione Artemisia” e rappresentante Confapi per sanità, ricerca e Università, ha condiviso con il pubblico presente il suo messaggio di speranza e determinazione, soprattutto rivolto ai giovani.

Durante l’incontro, l’autrice ha sottolineato l’importanza della passione nel perseguire i propri sogni e obiettivi, incoraggiando le nuove generazioni a credere in se stesse e nel loro futuro. Al suo fianco, personalità di spicco come Al Bano hanno reso l’evento ancora più speciale, con l’icona della canzone italiana che ha elogiato Maria Stella Giorlandino definendola “una donna straordinaria, un esempio di vita da seguire”.

Tra i partecipanti anche figure come Melania Rizzoli, medico e giornalista, Daniela Javarone, presidente dell’associazione amici della lirica di Milano, e i consiglieri del ministro dell’istruzione e del merito, Giuseppe Valditara, Vincenzo Mannino e Stefano Bolognino.

 

17 Aprile 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo