5:32 am, 14 Aprile 24 calendario

Oroscopo 14 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Una reazione eccessiva ed ecco che dalla ragione sarete catapultati nella valle indegna di chi sbaglia e ha sempre torto. Scusatevi non appena ne avrete l’occasione, gli affetti a voi più vicini ve ne saranno infinitamente grati.

Toro 21/4–21/5.

La lentezza con cui affrontate tutte le vostre cose fa nascere il dubbio che a voi in realtà poco importi dei risultati. Smentite questa diceria, fategli vedere che se volete riuscite a mettere il turbo. Stupite tutte le persone che vi conoscono.

Gemelli 22/5–21/6.

Tanti i sospetti che non portano a nulla, frutto avariato di un’immaginazione che sa lavorare davvero male. State tranquilli, il partner non ha alcuna intenzione di farvi infuriare. Siate meno gelosi e tutto andrà bene.

 

Cancro 22/6–22/7.

Avete un’opportunità tra le mani, non sciupatela come già fatto in passato. Una intricata vicenda sentimentale rende le vostre giornate non più noiose ma dense di suspense, anche troppa per voi che siete tipi così tranquilli.

 

Leone 23/7–22/8.

Se il vostro malumore è frutto di una compagnia a dir poco spiacevole, con ogni probabilità allontanato il male ritornerà il sorriso. Provare per credere. Organizzate una divertente serata tra amici, ne varrà la pena.

 

Vergine 23/8–22/9.

Piano piano state quantificando i danni che la vostra stessa indolenza vi sta arrecando. Placidi con il passato ma inclementi con il futuro. Cercate nuovi spunti da cui ripartire. Uscite pure, ma senza pensare solo agli svaghi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Facile invaghirsi di una persona che mostra tutti i lati più stupefacenti di sé, molto più complesso fare i conti con il bello e il brutto di chi avete accanto. Lasciate che il tempo completi il quadro e vi chiarisca le idee.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Un periodo complicato sta per chiudersi alle vostre spalle, si spera senza lasciare alcuno strascico. Occupate ogni fibra del vostro corpo alla ricerca di una professione che renda onore alle vostre capacità. Valorizzatevi…

 

Sagittario 23/11–21/12.

La vostra bravura nel riuscire a sopperire alle carenze affettive è intensa, ma resta il fatto che non è proficua. Destatevi da una situazione di infelicità, fatelo ora, prima di abituarsene… In serata qualcuno vi stupirà.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Defluisce la sensazione di insoddisfazione che aveva caratterizzato gli ultimi tempi. Aprite bene le orecchie quando qualcuno vi fa un complimento per ritapparle non appena percepite aria di smodata critica. Nuovi amori…

 

Acquario 21/1–18/2.

Ritrovate un caro amico del tutto cambiato da come lo avevate lasciato, non temete, anche voi non siete più gli stessi. Al lavoro stanno per arrivare novità capaci di travolgere anche il più abitudinario dei pelandroni.

 

Pesci 19/2–20/3.

Le emozioni languono, soprattutto quelle al cardiopalma. Molto dipenderà da voi, per renderle di nuovo parte della vostra vita bisogna rimettersi in gioco. I buoni propositi davvero non vi mancano. Chi presto inizia…

14 Aprile 2024 ( modificato il 9 Aprile 2024 | 16:33 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews