SERIE A
10:45 pm, 27 Marzo 24 calendario

Sabato torna il campionato, incroci pericolosi tra le big

Di: Redazione Metronews
Campionato
condividi

Sabato torna il campionato con incroci pericolosi in alta quota. La Lazio del nuovo tecnico Tudor, che vuole rientrare in zona Europa, giocherà alle 18 contro la Juventus che non vuole uscire dalla zona Champions.

Campionato, il Napoli prova a riprendersi la Champions

Il Napoli che vuole la Champions League punterà a scavalcare alle 12.30 l’Atalanta, diretta concorrente. Il Milan dovrà difendere il secondo posto minacciato dalla Juventus giocando contro una Fiorentina che ha l’ultima chanche per rientrare in zona Europa. Insomma: la Serie A riparte col botto.

In casa Lazio ci sarà l’esordio del nuovo tecnico Igor Tudor, che partirà dal 3-4-2-1 con Casale in difesa, Lazzari e Marusic a tutta fascia, Cataldi play e Zaccagni-Luis Alberto dietro a Castellanos o Immobile.

In casa Milan c’è preoccupazione: parte della squadra farà ritorno dalle nazionali oggi, avendo così solo 48 ore di preparazione per la delicata sfida del Franchi.

Per il Napoli contro l’ Atalanta il tecnico Calzona è alle prese il solo ballottaggio sulla fascia sinistra tra Mario Rui e Mathias Olivera. Ma soprattutto c’è preoccupazione per le condizioni fisiche di Khvicha Kvaratskhelia, uscito malconcio durante Georgia-Grecia.

27 Marzo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo