Da noi... a Ruota Libera
11:00 am, 23 Marzo 24 calendario
2 minuti di lettura lettura

Francesca Fialdini torna su Rai1 e ospita Gabbani

Di: Redazione Metronews
Fialdini
condividi

Torna Francesca Fialdini su Rai 1 con una nuova puntata di Da noi… a Ruota Libera. Il programma, in onda domenica 24 marzo alle 17.20, in cui le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica si intrecciano con quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

Gabbani ospite di Francesca Fialdini

Gli ospiti in studio saranno: Francesco Gabbani,  cantautore e polistrumentista, autore di successi come “Occidenatali’s Karma”, con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2017. E “Viceversa”, presto protagonista di un tour nelle isole italiane e prossimamente in concerto al Forum di Milano.

Poi, da Francesca Fialdini ci sarà l’astrologo Paolo Fox che svelerà l’oroscopo di primavera, raccontando cosa le stelle riservano ai vari segni zodiacali per la nuova stagione. Enzo Decaro, il popolare attore e sceneggiatore, volto di tantissime fiction, tornato a teatro con lo spettacolo “Non è vero ma ci credo”.

E poi la storia di Jacopo Amberti undicenne che, a soli 8 anni, ha dato vita ad un’iniziativa attraverso cui donare i suoi giocattoli ai bambini meno fortunati. Da questo gesto è nata l’associazione “La finestra di Jacopo”, che coinvolge persone in tutta Italia.

23 Marzo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA