Serie A
11:13 pm, 11 Marzo 24 calendario
2 minuti di lettura lettura

Lazio Udinese 2-1, biancocelesti inchiodati al nono posto

Di: Redazione Metronews
Lazio Udinese 1-2
condividi

Lazio Udinese 2-1, biancocelesti inchiodati al nono posto. Per friulani, ora tredicesimi, si allontana l’incubo retrocessione.

Lazio Udinese 2-1, biancocelesti inchiodati al nono posto

Passo falso della Lazio che perde in casa per 2-1 contro l’Udinese. Una sconfitta che rischia di allontanare seriamente i biancocelesti dalla zona Champions. Le reti sono di Lucca al 47esimo per l’Udinese cui segue però l’autogol di Lautaro Giannetti e infine il colpo vincente di Zarraga al 51esimo. Una partita lunghissima: si è giocato per 102 minuti. Per l’Udinese sono tre punti importanti ai fini della salvezza, per la Lazio è un’altra sconfitta, la quarta, con il pericolo di allontanarsi troppo dalla zona della classifica che vuol dire coppe Europee.

La bandiera dei Fedayn nel settore dei tifosi ospiti

Durante il match i tifosi ospiti hanno esposto una bandiera con il simbolo dei Fedayn, sorico gruppo ultrà della Roma. I supporter friulani hanno assistito alla partita occupando i distinti sud. È il settore che accoglie i tifoosi della squadra avversaria quando la Lazio gioca le partite casalinghe. Gli ultrà bianconeri dei Teddy Boys hanno voluto rendere omaggio ai Fedayn, con i quali sono gemellati. Una vicinanza nata durante il match tra la Roma  e l’Udinese giocato nell’aprile del 2023. In quell’occasione i Teddy Boys resero omaggio ai Fedayn con uno striscione sul quale avevano scritto: «Salutiamo con rispetto quello storico muretto»

 

11 Marzo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo