Federica Pellegrini
11:24 am, 3 Gennaio 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Federica Pellegrini è diventata mamma

Di: Redazione Metronews
condividi

Federica Pellegrini è diventata mamma. Dopo “2 giorni complicati”, scrive il marito dell’ex nuotatrice Matteo Giunta su Instagram, è nata Matilde. “Finalmente sei arrivata!!!”, aggiunge nel post accompagnato da una foto di loro tre. La piccola è la prima figlia della Divina ed è nata alle 6.51 di oggi, mercoledì 3 gennaio 2024. “Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”, si legge ancora nel post.

Il parto era previsto per l’ultima settimana di dicembre: “La scadenza è tra Natale e Capodanno, ma potrebbe slittare al 2024, il primo regalo del nuovo anno, ma con il primo figlio mi dicono che l’attesa potrebbe prolungarsi”, aveva spiegato la Pellegrini a Vanity Fair qualche settimana fa. In quell’occasione la futura mamma aveva anche spiegato di non aver voluto rivelare il nome della nascitura, e alla domanda su che padre sarebbe stato il suo compagno, aveva risposto: “Quanto mi conforta pensare che il padre di mia figlia sarà lui! Siamo molto fortunate. Grazie a lui ho capito cos’è il vero amore”.

Gli auguri della Federnuoto

«Giungano a Federica e al marito Matteo Giunta e alle loro famiglie gli auguri di Paolo Barelli, del vice presidente vicario della Federazione Italiana Nuoto Andrea Pieri, dei vice presidenti Giuseppe Marotta e Teresa Frassinetti, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio federale, del coordinatore dei settori agonistici Marco Bonifazi, del direttore tecnico della nazionale di nuoto Cesare Butini, degli uffici federali e dell’intero movimento. Augurissimi! Matilde ti aspettiamo in piscina insieme a mamma e papà», scrive la Federnuoto sul proprio sito.

3 Gennaio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA