Bennifer
3:30 pm, 23 Dicembre 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

I Bennifer soffrono di disturbo post-traumatico da stress

Di: Redazione Metronews
condividi

“Ho pensato molto se mettere la mia storia sotto i riflettori di nuovo, avevo paura. Sia io che Ben soffriamo ancora di disturbo post traumatico da stress sin dal nostro primo fidanzamento”: a parlare è la stessa Jennifer Lopez, moglie felice di Ben Affleck, suo grande amore già nei primi anni Duemila poi diventato suo marito a distanza di 20 anni da quella prima frequentazione. «Soffriamo ancora entrambi di PTSD causato dallo scrutinio dei media ai tempi del nostro primo fidanzamento. Oggi siamo più vecchi, più saggi e più maturi. Sappiamo cos’è davvero importante nella vita. E non è ciò che le persone pensano di noi. Per noi la cosa fondamentale è essere noi stessi”.

In occasione dell promozione del suo nuovo docufilm “This Is Me… Now, seguito ideale di “This Is Me…Then uscito vent’anni fa (arriverà su Prime Video il 16 febbraio 2024), la Lopez si è lasciata andare sulle emozioni e le paure provate ai tempi del primo e supermediatico fidanzamento: lei e Ben erano in procinto di sposarsi ma proprio a causa dell’invasione di paparazzi e stampa, alla fine, decisero di separare le proprie strade.

La storia d’amore

La coppia ha iniziato a frequentarsi dopo essersi incontrata sul set del film Gigi. La loro relazione divenne fin da subito foraggio per i tabloid, tanto che questo alla fine causò la loro separazione e l’annullamento del loro matrimonio nel 2003. Certi amori, però, si sa, fanno dei giri immensi e poi ritornano. I Bennifer hanno riacceso la loro storia d’amore nel 2021 e si sono sposati a Las Vegas nel 2022.

 

23 Dicembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo