Francesco Totti
2:18 pm, 5 Dicembre 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Francesco Totti sogna un figlio con Noemi Bocchi

Di: Redazione Metronews
condividi

Mentre Ilary Blasi, 41 anni, è su tutti i giornali per l‘uscita del documentario “Unica” su Netflix in cui racconta la sua versione della fine del matrimonio con Francesco Totti, 47 anni, avvenuta lo scorso anno, da giorni circola in Rete la notizia che lui e la nuova compagna Noemi Bocchi, 35 anni, sognino di allargare la famiglia ed avere un figlio insieme. Già quando stava con l’ex moglie diceva che avrebbe voluto cinque figli.

I figli

Se Francesco Totti ha avuto tre figli dalla Blasi, Cristian, Chanel e Isabel, Noemi ne ha già due dalla precedente relazione.
Francesco Totti ha evitato strategicamente di venire travolto dalle affermazioni della ex moglie nel docufilm Netflix, ed è volato a a Wuhan, in Cina, per l’All Star Game Europa VS America, dove li è stata strappata solo una frase lapidaria. «Faccia e dica quello che vuole». Una strada seguita anche da Noemi, che sul suo Instagram ha scritto: «Non ho tempo per le cose che non valgono niente», la secca risposta di Noemi a Ilary, che l’ha accusata di essere la causa del divorzio

L’ironia di Ilary

La conduttrice, da par sua, ha replicato a sua volta ai rumor che vorrebbero l’ex marito desideroso di diventare di nuovo padre, con la sua consueta ironia.
Ieri Ilary ha pubblicato un suo selfie allo specchio, dove si mostra vestita casual con una calda tutona in pile. Ad attirare l’attenzione è però un particolare, ovvero un piccolo aereo stilizzato all’altezza proprio della pancia. Che la Blasi abbia voluto effettivamente tirare una frecciatina al suo ex marito?

 

 

5 Dicembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo