Oroscopo di oggi
12:01 am, 27 Novembre 23 calendario

Oroscopo 27 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi la fortuna parte con un piccolo segno negativo, ma di ora in ora saprà risalire grazie ad una buona dose di sfrontatezza. Il consiglio migliore: dire esattamente ciò che si pensa… Senza pensare troppo agli equilibri.

 

Toro 21/4–21/5.

Un conto è pensare di farla sempre e comunque franca, solo perchè siete dei furbetti, un altro è confontarsi con una realtà ben più esigente. Oggi dovrete recuperare il tempo perso e ristabilire il buon senso…

 

Gemelli 22/5–21/6.

State con i piedi a terra, soprattutto perché il partner a lungo andare potrebbe infastidirsi e prendere un’altra via. Un’inaspettata proposta lavorativa vi darà da pensare, prendete tempo, ma senza rimandare troppo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Sarete costretti a rimandare una spesa pazza ad un altro momento. Non fatene una tragedia, ma concentratevi di più e meglio sul lavoro. I guadagni extra che vi occorrono sono in arrivo. Periodo spensierato con il partner.

 

Leone 23/7–22/8.

La situazione finanziaria comincia a stabilizzarsi. Ritorna quel senso di sicurezza ormai perduto. Potrete fare progetti e sognare nuovi acquisti. Queste buone nuove vi consentiranno di minimizzare anche le tensioni…

 

Vergine 23/8–22/9.

Tutto bene sul versante affettivo, dove ritrovate tranquillità e armonia con il partner. Insieme farete progetti per il futuro. In ufficio cercate di mantenere le distanze da un collega poco professionale che non vi aiuta affatto.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Sapete dimostrare disponibilità ed affetto, gli amici sapranno come ricambiarvi. La situazione affettiva è altalenante, ma il consiglio di un esperto ribalterà tutto a vostro favore. In queste questioni non siete dei campioni…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se davvero volete che il partener si renda disponibile, ascoltate senza stare sempre sulla difensiva. Apprezzate la sincerità di chi vi ama. Cercate di concretizzare quello che avete osato fare soltato nei sogni…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Un vecchio amore ritorna dal passato e voi non sapete proprio cosa fare: prima di dare risposte affrettate pensateci bene, ma soprattutto date ascolto al vostro cuore. In ufficio non prendete impegni superflui…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Attenti alle contraddizioni nelle questioni d’amore, la memoria oggi non vi è di grande aiuto… Concedetevi qualche evasione all’aria aperta, sarà un toccasana. Un malinteso con degli amici potrebbe causare qualche frattura.

 

Acquario 21/1–18/2.

Se continuerete di questo passo non riuscirete a portare a termine gli impegni presi, quindi cercate di mantenere viva la concentrazione. Rispettate le scadenze… Nella vita di coppia ottima complicità con il partner.

 

Pesci 19/2–20/3.

Il partner desidera più spazio per l’intimità. Più che la professione, sono gli impegni domestici ad assorbire le vostre energie. Date l’idea di stare sempre in affanno, la casa e i suoi impegni vi risucchiano. Organizzatevi.

27 Novembre 2023 ( modificato il 23 Novembre 2023 | 18:42 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews