Musica
4:54 pm, 9 Novembre 23 calendario

Andrea Bocelli tra i super ospiti dei Latin Grammy Awards

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Andrea Bocelli sarà tra i super ospiti dei Latin Grammy Awards. La Latin Recording Academy ha annunciato gli artisti presenti alla 24esima edizione tra cui Maluma, Milo J, Rosalía, Shakira e Sebastián Yatra oltre a quelli precedenti in lista.

I Latin Grammy Awards saranno trasmessi giovedì 16 novembre da Siviglia

La 24esima edizione dei Latin Grammy Awards andrà in onda giovedì 16 novembre alle 20 dal Centro Esposizioni e Congressi (FIBES) di Siviglia (Andalusia), Spagna, su Univision, UniMás e Galavisión nel negli Stati Uniti e alle 22.30 su Radiotelevisión Española (RTVE) in Spagna.

La cerimonia sarà trasmessa in più di 80 paesi in tutto il mondo.

Andrea Bocelli si unisce alla formazione dei super ospiti

Andrea Bocelli si unisce così a una formazione stellare con DJ Premier. Sul palco anche David Guetta che si unisce a Ozuna per una performance speciale.

Gli artisti nominati ai Latin Grammy Awards 2023

Milo J è nominato quest’anno per la migliore canzone rap/hip hop, mentre Maluma è in lizza per il disco dell’anno e la migliore canzone tropicale.

La vincitrice del Latin Grammy e del Grammy Rosalía è nominata, invece, come Disco dell’anno. Shakira ha sette nomination, tra cui Disco dell’anno, e tre diverse nomination per la canzone dell’anno.

Durante la trasmissione si esibirà anche Sebastián Yatra, che quest’anno sarà uno degli anfitrioni della cerimonia.

La Latin Recording Academy premierà Antonio Banderas

La Latin Recording Academy ha annunciato inoltre che l’attore e regista spagnolo Antonio Banderas riceverà il President’s Award 2023. Il premio riconosce i membri eccezionali della comunità latina che si sono dedicati alla promozione e alla promozione delle arti e della cultura in tutto il mondo. È stato assegnato solo in occasioni eccezionali nel corso della storia dell’Accademia Latina, l’ultima volta a Lin-Manuel Miranda nel 2017.

 

 

9 Novembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo