Serie A
4:46 pm, 27 Settembre 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Contro il Genoa la Roma si affida a San Lukaku

Di: Redazione Metronews
condividi

La stagione della Roma non è ancora decollata, con una sola vittoria nelle prime cinque giornate di Serie A. E tra infortuni e inciampi, per ora, i giallorossi di José Mourinho hanno un’unica certezza: Romelu Lukaku. Il belga ha infati segnato in entrambe le partite giocate da titolare, contro Empoli e Torino, mancando la rete solo nel debutto contro il Milan, nella quale però è entrato dalla panchina nel finale.

Nel turno infrasettimanale la Roma se la vedrà col Genoa, una delle vittime preferite di Lukaku, con già due doppiette realizzate dal classe ’93 contro il Grifone: un’altra marcatura multipla, per i betting analyst di Scommessemania e William Hill, si gioca rispettivamente a 12 e a 13.

Occhi puntati anche su Paulo Dybala, che contro il Genoa ha già segnato 9 reti: solo con l’Udinese ne ha segnati di più (10). Un gol dell’argentino vale 3,25 volte la posta, mentre per la doppietta si sale a 14.

Il filmato di Mourinho che annuncia di aver firmato con una squadra messicana

Mourinho fa impazzire il Messico

E, intanto, a scaldare gli animi, oggi ci ha pensato Mou, che ha mandato in tilt i social di mezzo Messico. Lo Special One, infatti, ha postato sul suo profilo Instragram un filmato nel quale annunciava di aver firmato per la miglior squadra messicana. «Sono José Mourinho, devo dirvi una cosa: ho appena firmato per la squadra migliore del Messico».Tanto è bastato perché si scatenasse il delirio… Ma i tifosi giallorossi non devono preoccuparsi perché si tratta solo di una trovata pubblicitaria. «

27 Settembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo