George Clooney
1:54 pm, 25 Settembre 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

George Clooney vende villa Oleandra

Di: Valeria Bobbi
condividi

Nei mesi scorsi si erano diffuse, sempre più insistenti, le voci sull’addio di George Clooney alla sua residenza sul lago di Como, a Laglio. Ora pare che quelle indiscrezioni abbiano trovato conferma: un’agente immobiliare ha svelato, in un’intervista a Oggi, che Villa Oleandra è davvero in vendita, e per ben 100 milioni di euro.

Già in passato, la moglie della star di Hollywood e madre dei suoi due gemelli di sei anni, l’avvocato Amal Alamuddin, aveva esternato la sua volontà di trascorrere le vacanze estive in Costa Azzurra, presso la nuova tenuta di famiglia, perché meno mondana rispetto a Laglio. In effetti, nel corso degli ultimi anni il paesino è stato letteralmente preso di mira dai turisti, ma anche dai paparazzi in cerca di foto esclusive di Clooney e della sua bella famiglia.

In cerca di una nuova residenza a Lierna

Secondo nuove voci, però, George non abbandonerà definitivamente il lago di Como, ma cambierà solo location. Il suo interesse sarebbe stato conquistato dal ramo lecchese del Lario, e più precisamente dal paesino di Lierna. Secondo il sindaco del borgo lacustre, già «nel 2019, Clooney venne davvero a visitare Villa Aurelia. Per privacy preferisco non dire nulla, posso solo essere contento per l’appeal che Lierna sta acquisendo all’estero».

25 Settembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA