Kylie Jenner
1:40 pm, 14 Agosto 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sono lasciati. Anzi no

Di: Valeria Bobbi
condividi

L‘attore del momento  Timothée Chalamet e la super influencer Kylie Jenner si sono lasciati o stanno ancora insieme? Da oltreoceano arrivano notizie contrastanti. Ma andiamo con ordine.  Le voci di una rottura tra le due star hanno cominciato a circolare nelle scorse ore sul web, ma poi sono state prontamente smentite, anche se non dai diretti interessati, che per altro non hanno mai confermato ufficialmente la loro relazione. 

L’attore di “Chiamami col tuo nome” e Kylie Jenner si sarebbero conosciuti a inizio anno a Parigi, durante un evento di Jean-Paul Gaultier alla Paris Fashion Week. Da allora l’auto di lei è stata avvistata più volte fuori della casa di Los Angeles dell’attore e le voci su un loro flirt sono proseguite. Poi negli ultimi giorni una fonte del sito “Life & Style” ha dichiarato che Timothée: “sta raccontando alla gente che le cose tra loro sono naturalmente svanite, perché sono entrambi impegnati e sempre in viaggio”.

L’insider aggiunge che “gli amici sussurrano che Kylie è stata scaricata. Sta facendo finta di niente, ma i suoi amici sanno che dev’essere doloroso. Timothée è stato il primo ragazzo che ha davvero frequentato dopo la separazione da Travis Scott, lo ha persino presentato alla sua famiglia”.

La smentita della rottura

Altre fonti vicine ai due hanno  invece raccontato a TMZ che, solo perché di recente non sono stati visti insieme in pubblico, non significa che si siano lasciati. Tra loro quindi filerebbe tutto liscio. Stanno ancora insieme e tutte le voci che dicono il contrario sono false”. Anche secondo E! Online le due star si starebbero ancora frequentando. Con buona pace dell’ex di lei, il rapper Travis Scott, che non pare aver preso troppo bene la loro relazione e in alcuni versi del suo nuovo album “Utopia”.

14 Agosto 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo