Musica
12:31 pm, 18 Luglio 23 calendario

Sting torna in Italia per un concerto a Milano

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Sting torna in Italia con un nuovo appuntamento nel 2023, l’11 dicembre al Mediolanum Forum di Milano. Dopo le tre spettacolari date estive di Mantova, Stupinigi (To) e Roma, l’iconico cantautore e bassista inglese è pronto a far ritorno nel nostro paese con il suo show My Songs.

I biglietti per il live di Sting dell’11 dicembre

I membri del Fan Club di Sting avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva da domani dalle ore 10 alle 18 visitando il sito www.sting.com.

A partire dalle ore 10 di giovedì, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti aprirà venerdì 21 luglio alle ore 10 su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Sting proporrà My Songs, tra le hit con i Police e quelle da solista

My Songs è uno spettacolo dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte da Sting durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 17 Grammy Awards.

Dopo il sold out delle sei serate al London Palladium, My Songs è stato definito “una masterclass” dal Times; “Sting rimane un interprete innegabilmente abile con un catalogo d’oro”.

Un viaggio musicale che comprende successi come Fields of Gold, Shape of my Heart, Roxanne e Demolition Man, il concerto è stato descritto come “una rara delizia” dal The Telegraph e Sting è stato elogiato come”quasi impareggiabile” dal The Guardian con una “sublime alchimia pop”.

I fan potranno ascoltare anche Englishman In NewYork, Every Breath You Take, Message In A Bottle e molte altre.

Durante il tour, Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band.

18 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo