Shawn Mendes
2:38 pm, 8 Giugno 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Shanw Mendes e Camila Cabello si sono lasciati di nuovo

Di: Valeria Bobbi
condividi

La loro reunion  aveva fatto sognare per alcune settimane milioni di fan, ma ora pare che  le cose tra le due popstar mondiali Shawn Mendes e Camila Cabello si siano concluse definitivamente. I due si sarebbero lasciati, di nuovo.

Una fonte avrebbe rivelato a The Sun che tra loro sarebbe finita per sempre: “Shawn e Camila hanno un sacco di storia alle spalle e hanno testato di nuovo le acque dopo essere tornati l’uno nella vita dell’altra. Ma era solo un’avventura a cui ora hanno messo fine. Si sono resi conto che probabilmente è stato un errore darsi un’altra possibilità. Le cose erano finite tra loro la prima volta per un motivo, dopotutto. In realtà, entrambi sanno di non essere giusti l’uno per l’altra e ora vogliono solo voltare pagina”. Pare che i due vogliano cose diverse e alla base della rottura ci sarebbero anche incompatibilità caratteriali.

Una conoscenza che dura dal 2015

I due cantanti sono amici dal 2015 e avevano già avuto una relazione per la prima volta dal 2019, quando la passione tra loro era sbocciata sul set di “Señorita”, fino al novembre 2021, quando avevano annunciato il loro breakup tramite un comunicato congiunto. Negli ultimi mesi Shawn Mendes e Camila Cabello hanno però fatto riaccendere le speranze. Prima erano stati “beccati” mentre si baciavano al Coachella, dopodiché sono stati avvistati insieme in diverse altre occasioni, le più recenti appena pochi giorni fa tra le strade di New York e a un concerto di Taylor Swift.

 

8 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo