5:56 am, 24 Maggio 23 calendario

Oroscopo 24 maggio

Di: Redazione Metronews
oroscopo del giorno
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ci sono questioni che potete affrontare da soli, senza la supervisione di familiari o di amici, quindi non chiedete il loro parere perché non conta più del vostro. Siete perfettamente in grado di prendere decisioni da soli.

Toro 21/4–21/5.

Ogni tanto giunge quel momento fatidico nel quale un esame di coscienza è necessario. Ecco, sarà questo il giorno adatto. Prendetevi del tempo e cercate di essere quanto più obiettivi e critici possibile…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ogni volta che credete di aver raggiunto un traguardo qualcuno cerca, in un modo o nell’altro, di mettervi i bastoni tra le ruote e cerca di demoralizzarvi? Non dovete dargliela vinta, altrimenti sapranno di poterlo fare sempre!

 

Cancro 22/6–22/7.

Le più belle espressioni del vostro romanticismo sono quelle spontanee, tuttavia sono anche rare. Voi credete di essere dei teneroni, ma lasciate giudicare chi vi è vicino. Il lavoro è il vostro cruccio, non smettere di tentare.

 

Leone 23/7–22/8.

Anche se non avete ancora capito bene come fare per prendervi delle rivincite, state pur certi che qualcuno ci penserà per voi e vi suggerirà il modo migliore. Tirate fuori la voce però, altrimenti non sarà valso a nulla!

 

 

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

La vostra prima idea in questa giornata potrebbe essere quella di non riuscire a sopportare le persone che avete intorno ma dovrete superarla, magari nemmeno loro vi sopportano eppure restano davanti a voi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se avete raggiunto un obiettivo non dovete fare subito festa ma andare avanti e fare ancora di meglio. Il traguardo più grande deve ancora arrivare. Non è così lontano, ma un party in grande stile è ancora prematuro.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se vivete una storia clandestina occhio ai pettegolezzi che potrebbero farvi diventare vittima di calunnie e infamie. Meglio essere prudenti. Non date adito a nessun tipo di pettegolezzo, mi raccomando!

 

Sagittario 23/11–21/12.

Avete molto ancora da fare nelle prossime giornate ma oggi potrete concedervi una piccola pausa per raccogliere le idee e trascorrere qualche ora piacevole in compagnia delle persone che più amate e stimate.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Il vostro primo step in questa giornata sarà mettersi in mostra. Non importa se non ne avete voglia, poiché la cosa più importante sarà essere ben visibili. Sapete come fare, quindi non nascondetevi!

 

Acquario 21/1–18/2.

Tutte le vostre superlative promesse stanno facendo cilecca, nel senso che non state riuscendo a mantenerne nemmeno una. Rimboccatevi le maniche e cercate il modo di trovare soluzioni che siano quantomeno praticabili…

 

Pesci 19/2–20/3.

Portate con voi la fiducia in voi stessi e negli altri, oggi vi sarà particolarmente utile. Fidatevi delle persone che vi stanno intorno e vedrete che tutto andrà per il meglio. Grandi soddisfazioni in arrivo.

24 Maggio 2023 ( modificato il 17 Maggio 2023 | 15:58 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews