Talent tv
1:34 pm, 28 Aprile 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Nek al gran finale “Dalla strada al palco”

Di: Redazione Metronews
Nek
condividi
Nek conduce la finale di “Dalla strada al palco”, lo show che porta in tv il variopinto mondo degli artisti di strada che si esibiscono e si raccontano davanti al pubblico in studio e ad alcuni ospiti vip. Appuntamento martedì 2 maggio, in prima serata su Rai2,

Nek con Paolantoni & Cirilli

 Sono 15 i finalisti che, selezionati nel corso delle varie serate dal pubblico in studio e da alcuni “passanti importanti”. Si sfideranno per contendersi il premio di Miglior Artista di Strada D’Italia nel corso di questa emozionante puntata decisiva. Puntata che vedrà ospiti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.
Si conclude la seconda edizione del programma che ha mostrato sul grande schermo le innovative performance di artisti di strada. Raccontando le loro appassionanti storie, a volte commoventi, altre volte eccentriche o divertenti.
I buskers hanno condiviso con il pubblico le loro abilità legate a differenti forme d’arte. Dalla musica al canto, dalla danza alla giocoleria. Incantando i telespettatori con straordinarie esibizioni all’interno di uno studio che ricrea le gioiose atmosfere delle più belle piazze. E accompagnati sul palco dalla band del maestro Luca Chiaravalli.

Scritto da Carlo Conti

Prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me, con la regia di Sergio Colabona. “Dalla strada al Palco” rappresenta una grande festa e una preziosa vetrina per gli artisti di strada, offrendo loro la possibilità di esprimere la propria arte nella più grande piazza d’Italia, quella televisiva.
Dalla strada al Palco” è un’idea originale di Carlo Conti, scritto da Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi, Maria Grazia Giacente, Simona Iannicelli. Prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me, a cura di Daniela Di Mario e Tiziana Iemmo e – per Stand by me – di Francesco Sturlese. Produttore esecutivo Rai: Roberta Bellagamba. Produttore esecutivo Stand By Me: Claudia Santilio. La regia è di Sergio Colabona.
28 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo