Oroscopo di oggi
12:01 am, 27 Aprile 23 calendario

Oroscopo 27 aprile

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Potreste incontrare una persona che non vedete da tempo. Questa è l’occasione giusta per chiedere, con tatto, quel chiarimento che desideravate ma che non avete mai ottenuto. Trovate più tempo da dedicare a voi stessi…

 

Toro 21/4–21/5.

Con il vostro atteggiamento state ferendo qualcuno a voi caro e che non merita le vostre parole. Rivedete il vostro modo di agire e cercate di prestare più attenzione a ciò che dite solo per rabbia e frustrazione. Non è da voi…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non buttatevi giù. Tenete duro e andate avanti. Impegnandovi riuscirete a realizzare i vostri obiettivi. Novità: una persona potrebbe proporvi di collaborare a un progetto molto interessante, non pensateci due volte.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se avete delle perplessità circa il vostro partner è giunta l’ora di risolverle e trovare una soluzione. O accettate i difetti fin da subito oppure vi perseguiteranno. Un pizzico di coraggio in più è quello che vi serve sul lavoro.

 

Leone 23/7–22/8.

Cercate di evitare le persone noiose e pettegole. Troverete un giovamento inaspettato nel decidere di non frequentarle più. Se cercherete la compagnia di persone sincere e leali, il benessere risponderà positivamente.

 

Vergine 23/8–22/9.

Se riuscite a riprendervi da una delusione o da un rifiuto, è perché sapete che non sempre si può vincere. E poi siete così convinti di non averci guadagnato? Ringraziate questi eventi, a breve ne avrete conferma…

 

Bilancia 23/9–22/10.

La vostra mente è ormai abituata a non fermarsi un attimo e siete sempre alla ricerca di cose nuove. Oggi è necessario procedere con prudenza, soprattutto in merito a certe situazioni lavorative che vanno risolte.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Gli avvenimenti potrebbero convincervi che qualcosa si muove rispetto al vostro futuro. Pianificate quello che volete ottenere e abbiate fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Non vi serve molto per arrivare al successo!

 

Sagittario 23/11–21/12.

Credete molto di più nelle promesse, sarà perché finalmente avete accanto una persona che le mantiene sempre. Una serata di totale relax vi permetterà di chiacchierare con il partner e capire qualche piccola cosa in più.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Conquiste in amore. Anche se siete dei single navigati, questo è il momento buono per conoscere una persona che potrebbe farvi ricredere su tutto ciò che non vi ha mai interessato. Buone novità in arrivo.

 

Acquario 21/1–18/2.

Oggi vi sentirete particolarmente di buon umore. Quei timori che sul lavoro vi facevano sempre indietreggiare sono finalmente spariti. E il vostro capo nota, e apprezza, tutti i passi in avanti fin qui fatti. Continuate così!

 

Pesci 19/2–20/3.

Piccole divergenze in famiglia e sul luogo di lavoro saranno risolte con un po’ di buonsenso. Un caro amico in difficoltà vi chiede un aiuto: non deludetelo. Alti e bassi in amore, dedicate più tempo al partner.

27 Aprile 2023 ( modificato il 19 Aprile 2023 | 18:43 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews