Calcio
7:46 pm, 17 Aprile 23 calendario
1 minuto di lettura lettura

La Roma “taglia” il Ceo: via Pietro Berardi. Ottimismo per Dybala

Di: Redazione Metronews
condividi

Pietro Berardi non è più il Ceo della As Roma, con effetto immediato. Lo comunica la società giallorossa in una nota (nella foto Lapresse, Berardi con Mourinho).

La Roma ha deciso di «terminare ogni rapporto con Berardi»

«AS Roma informa – si legge – che gli organi societari competenti hanno preso la decisione di terminare, con effetto immediato, ogni rapporto tra Pietro Berardi, il Club e le società appartenenti al Gruppo. La Società augura a Pietro il meglio per i suoi futuri incarichi».

Dybala e Abraham corrono verso il Feyenoord

Gli scossoni societari non sono tutto. C’è il campo, quello di allenamento, dal quale vengono invece buone notizie. Dopo gli esami che hanno escluso lesioni all’adduttore, Dybala viaggi a pieno ritmo verso il recupero lampo. Dopo aver alzato bandiera bianca durante la gara d’andata contro il Feyenoord, l’argentino viaggia spedito per giocare il ritorno contro gli olandesi giovedì. Al momento non c’è certezza, ma le ultime notizie da Trigoria sembrano essere incoraggianti. L’argentino verrà valutato di giorno in giorno dallo staff medico. Dopo il gol di ieri, anche Tammy Abraham sembra definitivamente pronto per scendere in campo anche nel match europeo. La Roma, sul proprio profilo Twitter, ha postato un video che ritrae il giocatore durante l’allenamento, in palestra ed in campo, con il resto dei compagni di squadra. Dunque, sembrano essere alle spalle i problemi fisici che avevano fatto scattare l’allarme.

Le preoccupazioni per il Feyenoord sembrano essere altre, al momento: quelle relative all’ordine pubblico, e all’arrivo in Italia, a Napoli, degli ultrà olandesi.

17 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo