serie a
10:48 pm, 2 Aprile 23 calendario

Tonfo clamoroso del Napoli: 4-0 in casa col Milan. Sui social incubo maschera di Osimhen

Di: Redazione Metronews
condividi

Tonfo pesantissimo per il Napoli, sconfitto 4-0 al Maradona dai campioni d’Italia in carica del Milan, nel posticipo domenicale della 28/a giornata di Serie A.

Tonfo Napoli

A decidere il match la doppietta di Leao, a segno al 17′ e al 59′ e i gol di Diaz al 25′ e Saelemaekers al 67′. In classifica gli azzurri restano nettamente primi con 71 punti, 16 in più della Lazio e 20 in più proprio dei rossoneri, che salgono al terzo posto scavalcando di un punto Roma e Inter.

Osimhen con la sua maschera portafortuna

La maschera portafortuna (persa) di Osimhen

Comincia a prendere piede, sui social, l’incubo della maschera portafortuna di Osimhen, persa dal calciatore al rientro dal match con la nazionale nigeriana contro la Guinea Bissau. Dal momento in cui si è persa, di fatto, sono state solo brutte notizia per il Napoli: prima lo stesso Victor Osimhen che ha dovuto saltare il big match di stasera al Maradona per  una lesione distrattiva ( e resterà fuori ancora un po’). Ora la terrificante batosta in casa, davanti al suo pubblico, contro i rossoneri. Molgti i tifosi partenopei che  su Twitter implorano la società di mandare in Nigeria un “team” che si occupi del recupero della preziosissima maschera di Osimhen… 

2 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo