6:00 am, 28 Marzo 23 calendario

Oroscopo 28 marzo

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Tutto passa! Anche i brutti periodi e i ricordi spiacevoli. Resistete ancora qualche settimana e potrete raccogliere tutto quel che avete seminato. Coraggio e non vi avvilite troppo. Imparate a reagire e tutto andrà per il meglio.

Toro 21/4–21/5.

Tori spendaccioni, giù le mani dal portafoglio! Sicuri che siano uscite proprio necessarie? Risparmiate perché a breve potreste avere delle uscite economiche inaspettate. Piccoli chiarimenti in famiglia vi daranno serenità.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Qualche collega geloso potrebbe guastarvi la giornata. Ma questa sera vi aspetta una serata fantastica con il vostro partner. Chiarimenti e scuse inaspettate in arrivo da parte di un amico che ha capito di avere sbagliato.

 

Cancro 22/6–22/7.

Giornata di bilanci sentimentali: se ci sono rami secchi non esitate a tagliarli. A breve sbocceranno nuove rose, magari rosse, nel vostro giardino dell’amore capaci di farvi dimenticare il passato. Anche il più duro.

 

Leone 23/7–22/8.

Se siete in cerca d’amore aprite bene gli occhi perché la persona giusta potrebbe essere molto più vicina di quanto possiate immaginare! Fidatevi della prima impessione, non sbaglierete. Non resta che farvi l’in bocca al lupo.

 

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Periodo pesante per quanto riguarda il lavoro. Non fatevi intimidire da colleghi più scaltri di voi che cercano in tutti i modi di prevalere. Cercate di imporre le vostre idee. A forza di provarci, vedrete che ci riuscirete!

 

Bilancia 23/9–22/10.

Una telefonata inaspettata risolverà un problema di lavoro e voi avrete molte meno preoccupazioni. Organizzatevi con il vostro partner un fine settimana romantico lontano dalla città. Entrambi ne avete proprio bisogno.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Le stelle favoriscono tutti coloro che fanno un mestiere creativo. Le idee non mancheranno e avrete l’energia giusta per ottenere grandi risultati. Date loro lo spazio che si meritano e non vergognatevi di esporle.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Le stelle vi suggeriscono di fare attenzione alla vostra salute. Schiena, reni e cervicale potrebbero darvi serie noie. Riguardatevi. In amore cercate di non essere troppo gelosi e possessivi. Il partner ha bisogno di respirare.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Noia. Ultimamente le stelle non vi regalano forti emozioni e voi, pigri come siete, vi lasciate sopraffare dalla noia e passare dal letto alla poltrona sarà la vostra unica attività. Eppure vi basterebbe solo uscire un po’. Cosa aspettate?

 

Acquario 21/1–18/2.

Questioni di cuore in sospeso? Be’ è proprio ora di risolverle. Chiarite i vostri sentimenti sopratutto se siete una coppia nata da poco. Il lavoro procede normalmente, senza nessuna grande novità. Dunque state sereni…

 

Pesci 19/2–20/3.

Stanchi? Nessuno ne dubita… Fate, fate e strafate senza mai risparmiarvi; state per toccate il limite. Non credete che sia ora di riposarvi? Un piccolo viaggio all’insegna del relax vi farà bene. Ma non pensateci troppo…

28 Marzo 2023 ( modificato il 27 Marzo 2023 | 19:14 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews