6:00 am, 20 Marzo 23 calendario

Oroscopo 20 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Saldate una vecchia scaramuccia tra un bicchiere di vino e una fetta di salame, certo a saperlo prima che era così semplice… Si avvicina la famigerata data che aspettavate da tempo, nulla potrebbe eccitarvi di più. Siate meno ansiosi.

Toro 21/4–21/5.

Un collega invadente è una disgrazia per i vostri nervi. cercate di mettere i puntini sulle ì o la situazione andrà sempre peggiorando. Piuttosto paziente il partner che combatte contro la vostra insensata gelosia.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Anche se i passi a suon di marcia nuziale sono lontani, cresce il desiderio di smetterla con le storie che durano una manciata di giorni. Sarà un periodo buono per seminare. Dedicatevi una piccola vacanza natalizia.

 

Cancro 22/6–22/7.

Arrivate ad una conclusione: qualsiasi cosa facciate può dirsi insoddisfacente. Quanto tempo sprecato nella convinzione di essere inadatti. Avete seminato tanto e presto sarà tempo di raccolto! Novità in amore!

 

Leone 23/7–22/8.

Sono gli ultimi sforzi, chiudete un progetto solo grazie alle vostre forze. Festeggiate in compagnia di chi non vi ha mai mollati, anche quando dalla vostra bocca uscivano urla incomprensibili.

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Il periodo è quello che è e, poiché nella vita nulla può dirsi certo, in certe occasioni aiuta saper giocare d’azzardo. Se avete la sensazione che quello che fate è giusto, sappiate rischiare. In famiglia vi appoggiano.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Un po’ appiccicosi, un po’ iperprotettivi e un po’ dipendenti dalla sensazione di sentirsi indispensabili. Rispettate i vostri e gli altrui spazi, non si tratta di indifferenza ma di reciproca comprensione. Occhio alle spese folli.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Scambiate l’affetto per amore e l’amore per l’affetto, questo anche in passato vi ha resi insicuri e partner sempre un po’ sfigati. È arrivato il momento di fare un corso intensivo per riconoscere i segnali!

 

Sagittario 23/11–21/12.

Si sta generando in voi il desiderio di liberare tutta la vostra creatività. Sono tante le possibilità, basterà scegliere quella che più fa per voi. In fin dei conti gli stimoli interessanti non vi mancano affatto. Divertitevi!

 

Capricorno 22/12–20/1.

Per fortuna a qualcosa servono i partner, stavolta se non aveste avuto una roccia su cui contare sareste finiti con leccarvi tutte le ferite da soli. È quindi d’obbligo un regalo, una cena, un massaggio, fate voi. Siate grati!

 

Acquario 21/1–18/2.

Alla voglia di farcela da soli si contrappone quella paura atavica di non riuscirci. Sarà complicato mantenere in piedi una relazione sentimentale senza problemi, aspettate ancora un po’ prima di chiudere.

 

Pesci 19/2–20/3.

Provate un desiderio mangereccio e al contempo il suo esatto opposto: la dieta, la linea e la speranza che almeno qualche abito non faccia fatica a chiudersi. Il natale non vi aiuterà. Cercate di non esagerare!

20 Marzo 2023 ( modificato il 16 Marzo 2023 | 17:35 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews