Oroscopo di oggi
12:01 am, 4 Marzo 23 calendario

Oroscopo 4 marzo

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vi sentirete in forma e pieni di entusiasmo. Non aspettatevi troppo dalle promesse di un collega. Cercate di riposare, magari davanti a un bel libro.  Una faccenda sentimentale prende una piega imprevedibile.

 

Toro 21/4–21/5.

Scontro vittorioso in campo sentimentale: abbiate molta prudenza. Esperienze, anche se negative, vi insegneranno molto… fatene tesoro! Arriva finalmente una soluzione ad un problema familiare. Passano le vicissitudini.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Troverete appoggio in una persona che amate da tempo. Rinunciate a impegni di lavoro troppo gravosi per meglio concentrarvi sulle cose che vi stanno a cuore. Rinviate un impegno per non generare confusione.

 

Cancro 22/6–22/7.

Qualche piccola nostalgia vi impedirà di essere pienamente sereni. Un progetto marcia più rapidamente di quanto speraste. Spese improvvise. Tensione per una risposta che tarda assai più del previsto.

 

Leone 23/7–22/8.

Non lasciatevi sopraffare, difendete la vostra intimità. Idee brillanti, ma occorre anche convinzione nel proporle. Qualcuno cercherà di ostacolarvi. Questioni importanti da risolvere in famiglia. Che aspettate?

 

Vergine 23/8–22/9.

Incontri indesiderati potranno essere giudicati malignamente. Consolidate quanto finora avete raggiunto, senza disperdere energie in altro. Ci vuole un po’ più di modestia e di sensibilità in più.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Farete utili amicizie e riavvicinerete la persona amata. Un’inattesa novità renderà i vostri affari più semplici del previsto. Aiutate un amico. Intervenite con diplomazia in favore di una persona a cui volete bene.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Un incontro favorirà un vostro fortissimo desiderio. Sappiate agire al momento giusto e avrete facile successo. Serata piacevole in famiglia. Una situazione imprevista vi genera un’agitazione davvero sproporzionata.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Un po’ di iniziativa è indispensabile per ottenere ciò che desiderate. Rimandate qualsiasi discussione incresciosa. Per la serata un invito è in vista. Prendete le decisioni con oculatezza. Non createvi problemi.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Un’avventura si conclude senza creare screzi, nasce così una bella e importante amicizia. Breve burrasca sul lavoro: controllate un collega. Cena fuori con amici. Sicurezza nei sentimenti, ma non è solo merito vostro.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non commettete errori o imprudenze proprio con la persona a voi più cara. Sul posto di lavoro ignorate una voce messa in circolazione per opportunismo. Molte occasioni sono alla vostra portata, sta a voi afferrarle.

 

Pesci 19/2–20/3.

Nuova svolta sentimentale; e fase di sistemazione familiare. Successo improvviso che farà nascere gelosie. Tutto è stato raggiunto grazie al vostro impegno. Moderate il vostro carattere autoritario con la persona amata.

4 Marzo 2023 ( modificato il 3 Marzo 2023 | 18:02 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews