cooking show
1:25 pm, 1 Marzo 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

MasterChef Italia è sfida finale per 4

Di: Redazione Metronews
MasterChef Italia
condividi

MasterChef Italia alla sfida finale. Sono 4 gli aspiranti chef che domani su Sky e in streaming su Now sfodereranno tutto il loro talento per conquistare il titolo di dodicesimo MasterChef italiano. Si tratta di: Bubu, Edoardo, Hue e Mattia.

Ai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli il compito di eleggere il vincitore di questa edizione, al termine di una cavalcata esaltante e appassionante, con sfide di altissimo livello tecnico, che ha visto all’opera una Masterclass piena di talento e determinazione.

I magnifici 4 finalisti di MasterChef Italia

Antonio Gargiulo detto “Bubu”, studente di 19 anni, nato a Vico Equense e cresciuto a Cagliari, racconta che MasterChef Italia rappresenta l’occasione per dimostrare ai suoi genitori che la cucina per lui non è un semplice hobby ma la via per trasformare il suo sogno in realtà.

Edoardo Franco, 26 anni di Varese, attualmente disoccupato, ha vissuto in Scozia dove lavorava come rider per un servizio di delivery ma, a causa di svariate disavventure sul lavoro, ha deciso di licenziarsi per dedicarsi alla sua reale passione.

Hue Dihn, 27 anni, nata in Vietnam, ha il “progettone”, come ama definirlo, di nobilitare la professione dello “Chef” in Vietnam. Nata nelle campagne intorno ad Hanoi e cresciuta in una famiglia umile, nel 2016 arriva a Salerno dove studia Relazioni Internazionali. Attualmente vive a Firenze, dove lavora come consulente per una società che sviluppa cooperazione tra aziende italiane e vietnamite.

Mattia Tagetto, 37 anni, «bolzanino doc» e appassionato di cucina sin da piccolo, con la madre è stato in oltre 300 ristoranti stellati. Sogna di aprire una ghost kitchen o una «chicchetta» nella sua città.

1 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo