Tv
10:07 am, 31 Gennaio 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

La Porta Rossa 3 al gran finale su Rai2

Di: Redazione Metronews
La Porta Rossa
condividi

La Porta Rossa 3 torna il prima serata su Rai 2. Serie ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi è all’ultima emozionante puntata.

La Porta Rossa conquista il pubblico

Gran finale, dunque, per una serie che, stagione dopo stagione, ha saputo conquistare un pubblico sempre più ampio, risultando uno degli appuntamenti di prestigio del palinsesto serale di Rai2. Il passato e il presente confluiscono nell’ultima indagine di Cagliostro e Vanessa, travolti da quanto accaduto durante la festa di Halloween. È l’indagine più dolorosa e urgente, quella che potrebbe portare a sciogliere tutti i nodi della loro storia. Stella riappare nella vita di Paoletto, con più domande che risposte, e Filip deve scegliere se ascoltare il proprio cuore e tornare sui propri passi oppure andare avanti.

Cagliostro e Vanessa sono di fronte all’ultima sfida, la più difficile. Riusciranno a trovare risposta alle numerose domande ancora in sospeso, risolvendo i misteri di questa stagione e scoprendo cosa li lega in modo indissolubile? Sarà arrivato finalmente per Cagliostro il momento di varcare la Porta Rossa?

Nel cast Gabriella Pession, Lino Guanciale, Valentina Romani, Gaetano Bruno, Elena Radonicich, Pierpaolo Spollon, Paolo Mazzarelli, Carmine Recano, Cecilia Dazzi, Nicola Pannelli, Alessia Barela, Lavinia Longhi, Roberto Zibetti, Mauro Cardinali, Katia Greco, Eugenio Krilov Regia di Gianpaolo Tescari. Una coproduzione Rai Fiction – Garbo Produzioni, prodotta da Maite Carpio e Maurizio Tini.

La Porta Rossa è una coproduzione Rai Fiction – Garbo Produzioni, con la regia di Gianpaolo Tescari.

31 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo