Jeremy renner
4:38 pm, 2 Gennaio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Jeremy Renner travolto dalla neve: è grave ma stabile

Di: Redazione Metronews
condividi

La star degli Avengers Jeremy Renner è in condizioni critiche ma stabili in ospedale dopo un incidente mentre spazzava la neve. Lo riferisce la Bbc spiegando che un portavoce della star ha detto a Deadline che il 51enne attore è stato trasportato in aereo in ospedale ieri dopo l’infortunio, avvenuto nella sua casa vicino a Reno, in Nevada.  Solo tre settimane fa, Jeremy Renner aveva pubblicato su Twitter una foto della sua automobile completamente ricoperta di neve, scrivendo: “La nevicata sul lago Tahoe non è uno scherzo”

«È in condizioni critiche ma stabili», fa sapere il suo portavoce, che non ha chiarito del tutto la dinamica dell’episodio. «Ha riportato ferite dopo un incidente avvenuto mentre spazzava la neve, nelle prime ore del mattino». Non è dato quindi sapere che problemi fisici abbia riportato, certo è che adesso si trova nelle mani dei medici: «La sua famiglia è al suo fianco, sta ricevendo cure eccellenti», ha concluso. Renner, classe 1971, sarebbe stato trasportato in ospedale a bordo di un elicottero.

Il tweet di Jeremy Renner

Due candidature all’Oscar

La bufera di neve che si è abbattuta negli Stati Uniti ha causato la morte di oltre 60 persone, oltre a interruzioni di corrente e la cancellazione di migliaia di voli. Renner è noto per aver interpretato Occhio di Falco, un componente della squadra di supereroi Avengers della Marvel. Ha anche recitato in film come ‘The Hurt Locker’ – per il quale ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior attore – “American Hustle” e “Mission Impossible – Ghost Protocol”. Renner è stato anche candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in ‘The Town”.

2 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA