Miss Italia 2022
3:50 pm, 21 Dicembre 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Miss Italia 2022 stasera l’incoronazione

Di: Redazione Metronews
Miss Italia 2022
condividi

Questa sera, sarà proclamata la nuova Miss Italia, nei saloni del Crowne Plaza Hotel di Roma. In attesa della “reginetta”, sono stati assegnati alcuni titoli nazionali alle concorrenti che partecipano all’edizione di quest’anno.

Sara Pilla è la Miss Social

Il titolo di Miss Cinema va a Carolina Vinci (Miss Sardegna). Miss Eleganza è Lavinia Abate (Miss Lazio); Miss Kissimo è Virginia Cavalieri (Miss Emilia Romagna). Miss Sport Givova è Noemi Pirozzi (Miss Campania); Miss Rocchetta Bellezza è Eleonora Lepore (Miss Trentino Alto Adige).

Mentre Miss Sorriso è Anna Tosoni (Miss Veneto). Miss Miluna è Federica Maini (Miss Roma), Miss Simpatia è Glelany Cavalcante (Miss Marche). E Miss Italia Social è la gondoliera veneziana Sara Pilla.

Miss Italia fa 83

Anche quest’anno il più famoso concorso di bellezza nazionale, giunto alla ottantatreesima edizione, farà a meno della tv e sarà visibile in diretta streaming sui suoi canali digitali ufficiali. A contendersi la fascia di vincitrice, ventuno concorrenti provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Il concorso di bellezza più famoso del Belpaese vedrà oggi la serata conclusiva dell’edizione numero ottantatré, che si terrà a Roma nei saloni del Centro Congressi Multimediale del Crowne Plaza Rome St. Peter’s. E sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 19 del 21 dicembre. Canali ufficiali per seguire lo show, i social media collegati al concorso. In gara, ventuno finaliste che provengono da tutte le regioni d’Italia.

Felice e orgogliosa la patron Patrizia Mirigliani, determinata a portare avanti la tradizione di successo del concorso con Salvo Sottile, conduttore della serata.
A darsi battaglia, 21 concorrenti, una per regione, più una Miss proveniente da Roma, città ospite della serata.

21 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo