Juventus
7:52 pm, 21 Dicembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Il “Polpo” Pogba si allena e corre verso la sfida con il Napoli

Di: Redazione Metronews
condividi

Arrivano finalmente buone notizie in casa Juventus sul fronte Paul Pogba. Il Polpo è tornato a correre sul campo della Continassa, e non nasconde l’entusiasmo sui social.

La foto che Pogba ha postato sul suo profilo Instagram.

“Polpo” Pogba al lavoro, tre settimane di lavoro e poi forse il Napoli

«Mi mancava troppo», scrive su Instagram il centrocampista francese a corredo della foto in cui corre alla Continassa: nella tabella di marcia ci sono tre settimane di riatletizzazione, la speranza della Juventus è avere Pogba a disposizione per il big match contro il Napoli (il 13 gennaio), ma a questo punto verrà evitato anche il minimo rischio per evitare nuovi problemi. I bianconeri non hanno potuto contare sul francese fin qui, ora la parola d’ordine è cautela assoluta perché il Polpo sarà fondamentale nella seconda parte della stagione della Juve.

Dopo Natale i nomi del nuovo cda della Juventus

Il ritorno di Pogba è come un raggio di luce in un periodo buio. Un periodo, anche di incertezze societarie: dopo l’apertura della clamorosa inchiesta della procura di Torino, e le dimissioni dei vertici, dopo Natale verrà l’ora della nuova era, quella targata Ferrero-Scanavino. Saranno resi noti i nomi dei nuovi componenti del cda che si insedierà a gennaio. C’è molta attesa tra i tifosi, e anche preoccupazione, sui riflessi “tecnici” che questa nuova gestione porterà.

La cena natalizia nella foto postata da Bonucci su Instagram.

Le parole di Bonucci su Instagram

E che il momento sia “teso”, lo testimoniano anche gli spunti provenienti dalla “pancia” della squadra, e dai suoi elementi più grintosi e attaccati alla bandiera. «Quando tutto quello che ti circonda genera caos, l’unica cosa che devi fare è restare unito e guardare avanti. E anche se qualcuno manca, la Squadra è sempre Squadra. Anche chi è lontano, è qui con Noi.  FINO ALLA FINE».Queste le parole sul proprio account Instagram del difensore della Juventus Leonardo Bonucci, in una didascalia di commento alla foto scattata durante la cena natalizia della squadra bianconera.

21 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo