6:00 am, 7 Dicembre 22 calendario

Oroscopo 7 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non fate niente che possa farvi litigare con colleghi o amici. Cercate di ottenere fiducia e di darne altrettanta. Non incorrete nell’errore di criticare chi vi sta vicino, e cercate sempre di farvi gli affari vostri, se possibile…

Toro 21/4–21/5.

Disagio e insofferenza in famiglia. Cercate di mantenere la calma e con molta pazienza sopportate tutto e tutti. Ottimi rapporti con amici e colleghi di lavoro, piccoli screzi saranno superati grazie alla diplomazia.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Chi è alla ricerca di un lavoro si sentirà particolarmente scoraggiato. State facendo troppo affidamento sulla buona sorte e il vostro impegno non basta. Datevi da fare di più o non otterrete un bel niente.

 

Cancro 22/6–22/7.

Non è un buon momento per prendere decisoni drastiche e importanti in amore. Rinviate a tempi migliori tali questioni, avrete le idee più chiare. Cercate però di calmarvi, vi verrà tutto più facile. Non stressatevi.

 

Leone 23/7–22/8.

Salvaguardate la vostra privacy: non permettete a nessuno di ficcarci il naso. Parlate solo con persone di estrema fiducia e cercate di tenere fuori dai vostri affari eventuali intrusi e curiosi. Non porterebbero a nulla di buono.

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Di solito siete schietti, disciplinati e riflessivi. Avete proprio un bel carattere… Essere estroversi però vi fa sembrare un po’ superficiali. Dimostrate che non è così, mettete in evidenza il vostro lato più intimo e riflessivo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Giornata fruttuosa ma molto impegnativa per voi che invece spesso poltrite e amate la pigrizia. Sarete divertenti e non saranno pochi quelli che cercheranno la vostra compagnia. Starvi accanto sarà davvero piacevole.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Fate un breve esame di coscienza sulla vostra condotta in amore e cercate sempre di comportarvi come vorreste che gli altri si comportassero con voi. Unico modo per non sbagliare mai. Notizie da lontano.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Avrete l’opportunità di chiarire una questione con qualcuno che vi è molto caro. Possibili nuovi incontri, alcuni potrebbero essere più interessanti di quello che pensate. Organizzate un viaggio o trovatevi una distrazione.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi potreste rischiare più del solito. Agite sempre con decisione e sicurezza. Esperienze nuove in serata, le emozioni domineranno la logica. Uscite di denaro impreviste anche se non eccessive: non innervositevi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Cercate di vedere le cose in modo diverso e da nuovi punti di vista. Non fossilizzatevi troppo su vecchie questioni. Qualche novità importante sul lavoro vi spingerà verso nuovi lidi. Cogliete al balzo ogni occasione senza paura.

 

Pesci 19/2–20/3.

Un importante lavoro da terminare e voi non sapete a chi dare i resti. Datevi da fare ed evitate le distrazioni. L’alimentazione va tenuta sotto controllo. Dieta intelligente e alimenti genuini, questo é quello che ci vuole.

7 Dicembre 2022 ( modificato il 28 Novembre 2022 | 17:38 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews