6:00 am, 1 Dicembre 22 calendario

Oroscopo 1 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

L’idea di fare della vostra passione il vostro lavoro non è poi così malsana. Trovate il modo per rendere tutto questo una realtà e non solo un sogno. Chiedete consiglio a qualche amico fidato. Novità in amore.

Toro 21/4–21/5.

Troppe le indiscrezioni che trapelano circa il vostro legame amoroso. Non sarete voi a dire troppe cose, per così dire personali? Grande affinità con il vostro capo, l’amicizia sarà inevitabile, siete così simili.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Guardate con malizia un rapporto d’amicizia che lega il vostro partner a una persona del sesso opposto. Ciò non farà che allontanarvi e avvicinarlo/a nelle braccia di chi aspetta con ansia questo momento.

 

Cancro 22/6–22/7.

Non sapete più a che mezzi ricorrere per declinare con garbo gli inviti di un asfissiante corteggiatore, parlate chiaro. Si stancherà di ricevere continui dinieghi. Migliorate le performance sul posto di lavoro.

 

Leone 23/7–22/8.

Create dei manicaretti da leccarsi i baffi e a seguire, piatto, forchetta, pentola e tutto il resto. Sono chiari i motivi per cui il vostro partner non può più fare a meno di voi, lo nutrite e lo amate. Cosa può volere di più dalla vita?

 

 

 

 

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Spunta la possibilità che un vostro amico venga a trovarvi nei prossimi giorni, fate in modo che tutto sia perfetto, e che tutti siano avvisati. Passerete dei momenti indimenticabili. Sul lavoro siate meno pigri e tutto andrà meglio.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Ammirate tutto di una persona, grande è la sintonia mentale che il dubbio che possa trattarsi di amore più volte vi ha sfiorati: approfonditelo. Male che vada vi sarete tolti un dubbio. Un po’ di ottimismo è quello che ci vuole.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non stupitevi se i vostri progetti dovessero subire dei ritardi, sarebbe davvero strano il contrario. Detto questo non fatene un dramma… In sostanza quello che dovrete fare è pazientare senza scoraggiarvi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Potreste parlare per delle ore con una certa persona a voi molto ma molto vicina. Con un bicchiere di vino in più potreste perfino trovare il coraggio per dichiararvi… Cosa aspettate? Nell’aria c’è l’inevitabile il lieto fine.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Frammentati rapporti affettivi, nulla riesce ad alterare la vostra repulsione alle storie serie. Al lavoro invece non vi piace rischiare, siete abitudinari e molto poco inclini a cambiare le cose. Molto strano…

 

Acquario 21/1–18/2.

Fate irruzione nella vita di una persona senza lasciargli nessuno scampo, si innamorerà sicuramente di voi senza possibilità alcuna. Come dargli torto, avervi anche solo come amico è una grande fortuna, figuriamoci di più.

 

Pesci 19/2–20/3.

Viziatevi pure, se avete voglia di fare compere folli non castratevi, oggi avete dei validi motivi per sfiorare il plafond della vostra carta. E vi sentirete così bene che tutto il resto passerà in secondo piano…

1 Dicembre 2022 ( modificato il 28 Novembre 2022 | 17:29 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews