Oroscopo di oggi
12:01 am, 17 Novembre 22 calendario

Oroscopo 17 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

I vostri coetanei un po’ vi annoiano, siete sempre stati più maturi della vostra età. Presto conoscerete una persona che risponde a tutte le qualità che cercate. Per qualche tempo mantenete il riserbo sulla vostra vita.

 

Toro 21/4–21/5.

Siete stati ingiustamente accusati di doppiogiochismo e falsità, voi che cercate sempre di stare alla larga dalle situazioni ambigue. Andate con un amico al cinema o a cena fuori e così non vi rovinerete la serata.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Una personalità spumeggiante, estrosa e goliardica: è il ritratto del vostro partner ideale. Allora perché accontentarsi di quel musone ingrigito dal perenne cattivo umore. Sappiate tenere conto delle vostre necessità.

 

Cancro 22/6–22/7.

Siete poco centrati, è questo il vostro vero problema, nessun equilibrio tiene. Passate più tempo in compagnia di persone che non vi affossano con i loro problemi ma che sanno ascoltare i vostri. Vi farà stare bene!

 

Leone 23/7–22/8.

Siete un po’ invidiosi dei vostri amici che sono single, il vostro rapporto non è un esempio di coppia solida. Lavorate con convinzione a un progetto che prima o poi vi restituirà molto di più di quello che avete dato.

 

Vergine 23/8–22/9.

Intelligenza e humor fanno di voi una persona brillante che sa stare a suo agio in ogni situazione. Non siete spocchiosi né tantomeno tediosi. Passate troppo poco tempo in famiglia… Cercate di rimediare alla situazione.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Il vostro status di single nasce dalla necessità di mantenere un certo livello di libertà che altrimenti vi sarebbe precluso. Conoscerete la persona giusta per voi e allora nessuno spazio sarà più invaso. Bene no?

 

Scorpione 23/10–22/11.

Ribattezzate un po’ tutti i colleghi con buffi nomignoli, è il vostro modo per dimostrare l’affetto. Oggi in giornata sarete un po’ inaffidabili, forse sono troppe le cose che vi eravate messi in testa di fare. Trovatevi un piano b.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Questa volta avete bisogno di un vero appoggio emotivo. Avrete un debito di riconoscenza con un vostro amico che riconosce i vostri segnali d’emergenza e subito corre da voi. E anche stavolta sarà così.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Un semplice week end da dedicare a voi stessi e alle persone che amate vi restituirà il buonumore. L’amore è tranquillo, non ci sarà nessuna nube a turbarvi, nemmeno in lontananza. Novità interessanti sul lavoro.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non prendetevi troppo sul serio, sappiate ridere di voi stessi e delle vostre debolezze. E quando sbagliate, non cedete alla tentazione di volervi frustare. La svolta affettiva avverrà quando meno ve lo aspetterete.

 

Pesci 19/2–20/3.

Per voi sta diventando così incomprensibile l’altro sesso da voler gettare la spugna. Ma potrete capirlo veramente solo provando nuovamente a fidarvi di una persona. In verità non vedete l’ora. Date tempo al tempo.

 

17 Novembre 2022 ( modificato il 14 Novembre 2022 | 18:24 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews