EICMA
3:33 pm, 10 Novembre 22 calendario
1 minuto di lettura lettura

Fiat Professional partner dei motociclisti

Di: Corrado Canali
condividi

Gli LCV di Fiat Professional rappresentano le quattro ruote più apprezzate fra gli utilizzatori di due ruote.  Un’occasione, dunque, imprendibile, la presenza all’EICMA di Milano.

E-Scudo e E-Ducato, Fiat Professional per le due ruote

Luci puntate sui nuovi E-Scudo e E-Ducato, entrambi allestiti per il mondo delle due ruote. Lo stand è tutto da osservare e sperimentare, e racconta al pubblico gli aspetti tecnici dei veicoli in esposizione con l’ambientazione di diversi mondi: quello delle bici e quello delle moto. Nello specifico, l’E-Scudo offre dei contenuti specifici per il trasporto delle bici o dei monopattini rendendolo così l’alleato anche nelle zone a traffico limitato.

Uno stand tutto da scoprire a Eicma: il trasporto per E-Bike

L’allestimento scenografico dello stand, infatti, ha ricreato il tipico centro storico di una cittadina italiana, per dimostrare al pubblico le doti del nuovo modello che sono agilità e maneggevolezza, uso smarrì dello spazio e una capacità ai vertici del settore. Il veicolo esposto propone un allestimento per trasporto E-Bike con un piccolo piano di lavoro dotato di morsa e cassettiere per attrezzi e componenti. Il nuovo E-Ducato, invece, è caratterizzato da un allestimento per il trasporto delle Moto, anch’esso dotato di un piano di appoggio compatto e l’utile cassettiera per riporre minuterie e attrezzi. L’intuizione di aprire ai veicoli commerciali leggeri è un’evoluzione dell’offerta espositiva che va ad intercettare la domanda del pubblico.

10 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo