Oroscopo di oggi
12:01 am, 7 Ottobre 22 calendario

Oroscopo 7 ottobre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Nel lavoro riuscirete a chiudere un importante contratto e finalmente otterrete stima e fiducia da parte del vostro capo. Novità per chi è single e sta cercando l’anima gemella. Uscite di più e frequentate persone nuove.

 

Toro 21/4–21/5.

Momenti di tensione con il partner. State fermi e cercate di non finire con i soliti quattro piatti frantumati a terra. Ultimamente state perdendo le staffe con troppa facilità. Sul lavoro finiscono le preoccupazioni dell’ultima ora.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Una richiesta di aiuto vi procurerà un serio imbarazzo. Pensate bene a come comportarvi senza offendere nessuno. Sul lavoro tutto procede con ritmi flemmatici, approfittatene per sistemare certe questioni.

 

Cancro 22/6–22/7.

Evitate di scatenare la vostra immaginazione e preoccupatevi invece dell’organizzazione familiare. Qualcosa non torna ed è vostro compito chiarirvi le idee. Siate diplomatici, perché in alcuni casi è meglio tacere.

 

Leone 23/7–22/8.

Scoprite chi si diverte a mettervi in cattiva luce con il vostro partner e organizzate un incontro con questa persona. Deve capire che così non va proprio bene. Maggiore disciplina nella vostra attività lavorativa. Nuova energia…

 

Vergine 23/8–22/9.

Evitate di mostrare pietismo nei confronti di una persona cara o la perderete per sempre. Sul lavoro non rischiate finché non avrete la nozione esatta di quanto accade intorno a voi. Attenzione ai pettegolezzi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Un gesto romantico vi renderà assolutamente irresistibili agli occhi del partner. Riguardo al lavoro incognite nella realizzazione di un importante affare. Siate più prudenti, ma non scoraggiatevi. Ricordate un anniversario.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Tutto procede assai meglio di quanto potevate prevedere. Sul lavoro una proposta interessante susciterà in voi idee brillanti. Il partner è orgoglioso di voi. Potete rilassarvi e dedicare la serata agli amici che non vedete mai.

 

Sagittario 23/11–21/12.

In questi giorni la fortuna vi è propizia e tutto procede al meglio. Giornata piacevole con il partner. Una persona importante vi sarà di aiuto. Cercate di sdebitarvi. Attenzione a un ritardo che potrebbe costarvi molto caro.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non drammatizzate certi avvenimenti e cercate di dimostrarvi affettuosi. Il partner ha bisogno della vostra presenza. Sul lavoro rimandate una decisione che potrebbe procurarvi, se non affrontata nel giusto modo, alcuni problemi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Nella vita familiare si accendono discussioni e sorge qualche piccolo problema. Prendere posizione è diventato un dovere. Non lasciatevi tentare da false promesse. Piuttosto provate a fare qualcosa che vi piace.

 

Pesci 19/2–20/3.

Fate valere la vostra autorità. Adesso o mai più. Un incontro interessante vi farà capire delle cose che ignoravate. Sul lavoro cercate sempre di mantenere una rigorosa linea di condotta. Non fate caso ai pettegolezzi.

7 Ottobre 2022 ( modificato il 3 Ottobre 2022 | 14:33 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews