Oroscopo di oggi
2:11 pm, 3 Ottobre 22 calendario

Oroscopo 3 ottobre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Quello che distrugge la maggior parte delle coppie è la noia. Cercate di mettere in moto la fantasia per trovare nuovi modi simpatici per stare insieme. Magari organizzando un piccolo viaggio con amici in comune.

 

Toro 21/4–21/5.

Riuscite ad aprirvi con il vostro partner e a confidargli i vostri dubbi su una certa questione. Ascoltate il suo consiglio, oggi forse non vi sarà utile, ma domani chissà. I più giovani vedranno salire l’asticella dell’autostima.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Se avete cominciato una relazione da poco, non abbandonatevi all’amore con cieca passione adolescenziale. Valutate attentamente anche l’intesa sul piano delle idee e la sincerità dei sentimenti. Novità sul lavoro. Era ora.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se oggi vi sentirete feriti nei vostri sentimenti, non statevene ammutoliti in un angolo e chiedete tutte le spiegazioni del caso. Al lavoro cercate di domare lo spavaldo che è in voi. Non affronterete il vostro superiore. Non oggi.

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi avrete la tendenza a ritirarvi in voi stessi per mettere a fuoco dei pensieri fatti nell’ultimo periodo. Cercate di non isolarvi. Potreste fare uno di quegli incontri che potrebbe durare nel tempo. Non si sa mai…

 

Vergine 23/8–22/9.

Qualcosa vi frulla per la testa. Quando avete quell’espressione lì non si preannuncia nulla di buono. Se vi foste finalmente accorti di aver perso la persona che amate, forse non è troppo tardi per corrergli dietro.

 

Bilancia 23/9–22/10.

La vostra impulsività rappresenta un pericolo. Gaffe con il partner in arrivo. Stavolta non accetterà la vostra insolenza, il vostro musone e le vostre frecciatine. Datevi una regolata o così sancirete la fine di un rapporto.

 

Scorpione 23/10–22/11.

L’amore è un tasto dolente, concentratevi sul lavoro e sulla carriera. Meglio farsi qualche coccola che prendere qualche sberla dagli estranei. Sì al cambio di look anche un po’ disordinato, purché non diventi un’abitudine…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Giornata all’insegna del divertimento e degli incontri mozzafiato. Unica pecca qualche capriccio del partner che vi renderà nervosi e vi farà vedere nero anche là dove tutto fila liscio come l’olio. Non preoccupatevene troppo.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi realizzerete di aver perso una di quelle occasioni che difficilmente tornano nella vita. Cominciate ad apprezzare una persona, solo adesso che non è più disponibile. Staccate un po’ da una routine troppo noiosa.

 

Acquario 21/1–18/2.

Vi sentite finalmente rilassati e in pace con il mondo, pronti a vivere intensamente queste giornate. Organizzate una cena romantica con il partner, in assenza anche gli amici vanno bene… Per l’amore c’è tempo.

 

Pesci 19/2–20/3.

Infastiditi dalle mille incombenze che sembrano abbattersi ogni giorno su di voi, siete nervosi e poco precisi sul lavoro. Prendetevi un momento di relax. In quanto all’amore, attenzione alle richieste del partner.

3 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews