serie a
12:46 pm, 30 Settembre 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Juric: «Il Napoli gioca un gran calcio»

Di: Redazione Metronews
condividi

«Il Napoli in questo momento è una delle squadre che gioca meglio. Giuntoli ha fatto un mercato favoloso, ha fatto un capolavoro, e Spalletti sta trasformando la squadra con un gran bel gioco. Sarà una partita difficile». Lo ha detto il tecnico del TorinoIvan Juric, in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli. I granata sono reduci dalla sconfitta interna contro il Sassuolo e cercano riscatto, anche se non è stato semplice preparare la sfida del Maradona.

«I nazionali li ho rivisti soltanto ieri e spero che possano essere tutti al meglio. Spero che la squadra sia carica e faccia una grande partita, giochiamo in un grande stadio, devono esserci grandissime motivazioni e concentrazione», ha aggiunto l’allenatore serbo, che per la trasferta campana ha recuperato Miranchuk. «Ha fatto due settimane senza problemi, l’ho visto bene, è un giocatore particolare e interessante – ha sottolineato – Ha una tecnica eccellente, gli mancano magari altre cose ma in attacco ti fa giocare bene. C’è la possibilità che giochi dall’inizio».

A proposito dei margini di crescita della squadra, Juric ha evidenziato che «bisogna essere molto realisti e sereni nei giudizi, ci sono giocatori nuovi, bisogna mantenere la positività sapendo che ci saranno alti e bassi – ha concluso – Questa sarà la nostra strada, non guardare troppo oltre ma cercare di migliorarsi tutti, dai giocatori nuovi a quelli vecchi, senza andare troppo in avanti. Questa è la mia idea. Bisogna ragionare di partita in partita».

30 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo