Calcio e spettacolo
4:49 pm, 23 Settembre 22 calendario
1 minuto di lettura lettura

José Mourinho si dà al rap con Stormzy

Di: Redazione Metronews
condividi

José Mourinho ha sfruttato la pausa della Serie A per lasciare spazio alla nazionale per darsi alla musica con una comparsata rap. Dopo la sosta dedicata alle Nazionali dovrà, per squalifica, rinunciare alla panchina nella sfida a San Siro contro l’Inter (sabato 1 ottobre alle 18), dunque, diciamo così, si consola in modo divertito e divertente.

Mourinho, un “cameo” nel video rap di Stormzy

L’allenatore della Roma è infatti stato protagonista di un cameo nel videoclip musicale del rapper Stormzy, “Mel Made Me Do It”. Non solo una pura e semplice comparsa, ma una presenza che rimanda ad alcune delle sue citazioni.

José condivide foto sui social: «Mi sono divertito molto»

Nel video il tecnico portoghese è ripreso con il suo classico dito sulla bocca e in sottofondo è la sua voce a ripetere quella che è diventata una delle sue tante frasi cult durante il suo periodo inglese: “I prefer not to speak, if I speak I’m in big trouble” (una frase rivolta in polemica con l’arbitro Chris Foy nel 2014). Lo stesso Mourinho ha, poi, condiviso sui social una foto insieme al rapper statunitense definendo molto bella l’esperienza: «Mi sono divertito molto». Nel video compare anche un’altra icona dello sport mondiale: il velocista Usain Bolt.

23 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA