Diletta Leotta
4:39 pm, 21 Settembre 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Diletta Leotta pubblica la prima foto ufficiale con il fidanzato

Di: Valeria Bobbi
Diletta Leotta
condividi

A un anno dalla fine della sua relazione con l’attore turco Can Yaman, Diletta Leotta è uscita finalmente  allo scoperto e ha pubblicato sui social le foto con il nuovo fidanzato Giacomo Cavalli. I due si trovano in Sicilia dove hanno partecipato alle nozze del fratello della conduttrice, il chirurgo plastico delle star Mirko Manola con Irene Simeone.

La relazione iniziata lo scorso autunno

La coppia, infatti, in occasione del matrimonio a Taormina, ha postato le prime immagini insieme felici e sorridenti. “Together” si legge nel commento al selfie scattato durante il ricevimento di nozze. La conduttrice sportiva è stata la testimone dello sposo. Già a luglio scorso era tornata in Sicilia per trascorrere le vacanze tra Noto e Modica.

Le voci sulla relazione tra i due si rincorrevano già da tempo, dallo scorso novembre. Quest’estate Diletta Leotta era stata paparazzata con Giacomo Cavalli nel corso delle vacanze in Puglia e Sardegna. Ma già negli scorsi mesi i fotografi avevano rubato delle foto della bionda giornalista sportiva e conduttrice radiofonica in teneri atteggiamenti con il modello bresciano.

21 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo