Bologna
9:34 pm, 15 Settembre 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Minorenne violentata ai Giardini Margherita

Di: Redazione Metronews
Minorenne violentata ai Giardini Margherita
condividi

Choc a Bologna. Una ragazza minorenne ha raccontato di essere stata violentata ieri sera ai Giardini Margherita. Indagano i carabinieri.

Minorenne violentata nei Giardini Margherita

Ancora una violenza sessuale a Bologna. La vittima è una ragazzina di 17 anni che mercoledì, intorno alla mezzanotte, sarebbe stata violentata in zona Giardini Margherita. A dare l’allarme un passante. La minorenne è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Maggiore, per accertamenti, in condizioni di media gravità. Pare che al momento dell’aggressione la giovane fosse sola. Stando a quanto dichiarato dal testimone ad aggredirla sarebbe stato un ragazzo, forse un suo coetaneo. Al momento non è chiaro se i due si conoscessero già . Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno acquisendo tutte le informazioni per rintracciare il presunto violentatore e fare luce sulla vicenda. Un’altra aggressione a sfondo sessuale che si consuma a pochi giorni di distanza dallo stupro subito da una 28enne nei pressi della Stazione.

Il precedente

Proprio ieri infatti la polizia di Bologna aveva arrestato un cittadino senegalese con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza. La giovane, 28 anni, aveva incontrato il suo aggressore nelle vicinanze della stazione, dove si stava recando per ritrovare un’amica con cui aveva trascorso la giornata e che, da qualche ora, si era allontanata da lei.

L’uomo si era offerto di accompagnarla, ma invece di portarla in Stazione l’ha costretta ad andare in un parco, dove l’ha violentata. Dopo la violenza, la giovane è riuscita ad arrivare in stazione e a ritrovare l’amica e, insieme, hanno deciso di denunciare quanto successo alla polizia ferroviaria.

Le indagini, condotte anche con l’ausilio delle immagini registrate da varie telecamere presenti sul percorso indicato dalla ragazza, hanno permesso di identificare il presunto autore della violenza che, nel corso della mattinata, è stato rintracciato in stazione, arrestato e portato in carcere.

15 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo