6:00 am, 9 Settembre 22 calendario

Oroscopo 9 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Avete un’insana propensione alla gelosia e il vostro partner difficilmente potrà dirsi felice di questo. Fate ricorso al vostro naturale buonsenso per annullare ogni dubbio riguardo un’incerta questione lavorativa.

Toro 21/4–21/5.

Un cambiamento repentino potrebbe turbare il ritmo sempre uguale della vostra vita. Sarà un evento più che positivo. Restate sempre informati su questioni lavorative per non farvi cogliere di sorpresa. Novità in famiglia.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Vigilate sui vostri collaboratori, potrebbero creare malintesi e disorganizzazione. Se volete che il rapporto con il vostro partner migliori tenete presente che dovrete fare la vostra parte. Impegnatevi e sforzatevi di più.

 

Cancro 22/6–22/7.

Reagirete in modo esagerato a una questione che così grave poi non è. Attingete alla vostra sensibilità per ritrovare il tono giusto. Non caricatevi di impegni che sapete di non riuscire a mantenere. Il meglio sta per arrivare.

 

Leone 23/7–22/8.

I preparativi per un viaggio vi terranno molto impegnati, non dimenticate nulla, mi raccomando… I vostri comportamenti non sfuggono agli sguardi attenti del partner, vi conosce fin troppo bene. Non sottovalutatelo…

 

Vergine 23/8–22/9.

Difendetevi dall’invadenza di un parente e fategli capire che così non si può continuare. Se sarete più partecipativi persino le più piccole novità sapranno stupirvi… E chissà, potrebbero essere l’inizio di una grande avventura.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se avete segreti da custodire siate prudenti e non confidateli a persone conosciute da poco. Il rischio di sentire i propri affari privati spifferati in giro sarebbe troppo alto. Uscirete da una situazione spinosa e complicata….

 

Scorpione 23/10–22/11.

Qualche contrarietà e discussione con un vecchio e caro amico vi metterà un’enorme tristezza. Felice soluzione di un problema che vi sta assillando. Sul lavoro affrontate una cosa alla volta e cercate di farla nel migliore dei modi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Dovreste cambiare qualcosa nella vostra vita partendo proprio dal modo di vivere l’amore e i sentimenti. Forse in passato avete dato troppa importanza a chi non vi meritava. Siete stati troppo gelosi e possessivi.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non sollevate polveroni per un nonnulla, rimandate le discussioni e concentratevi per far fruttare le vostre abilità. Concedetevi qualche svago, farà bene all’umore, che ultimamente fa troppo a pugni con l’allegria…

 

Acquario 21/1–18/2.

Non lasciatevi sedurre da prospettive allettanti ma poco sicure e non fidatevi di chi vi promette mari e monti senza darvi informazioni ben precise. Un progetto già avviato darà presto i suoi risultati. Temporeggiate un po’.

 

Pesci 19/2–20/3.

Viaggiare vi piace, accettate di partire per una nuova meta o, se non potete, fantasticate sul prossimo sogno da realizzare. Riguardo alla vostra situazione sentimentale siate accomodanti anche se qualcosa non vi convince.

 

9 Settembre 2022 ( modificato il 1 Settembre 2022 | 22:05 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews