Serie A
10:04 pm, 25 Agosto 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Juventus, un Milik in più contro la Roma (che sceglie Camara)

Di: Redazione Metronews
condividi

Il big match tra Juventus e Roma, sabato alle 18.30 allo Stadium, all’insegna dei movimenti di mercato dei due club, tra Milik e Camara. Club attivissimi, a pochi giorni dalla chiusura delle trattative.

La Juventus si assicura Milik: Allegri vuole convocarlo subito

Confermato il rientro in gruppo per Szczesny e Bonucci (discorso diverso il loro utilizzo fin dal primo minuto), Max Allegri si ritrova con una freccia in più al suo arco: Arkadeusz Milik, il polacco ex Napoli che, giunto dal Marsiglia, ha già svolto le visite mediche a Torino fra ali festanti di tifosi (nella foto Lapresse). Ecco pronto l’ariete vice-Vlahovic. E Allegri spera di poterlo convocare subito, in vista della sfida contro la Roma allo Stadium in calendario per domani. Sarebbe un gran colpo, una sferzata di fiducia dopo la scialba prestazione contro la Sampdoria. Di fronte, poi, ci saranno i giallorossi di Mourinho, che con la Signora ha un conto eternamente aperto. Ma le novità di mercato non sono ancora finite. Il club bianconero, secondo Sky Sport, sta sistemando le ultime formalità con il Paris Saint Germain per il centrocampista argentino Paredes. Nedved fa il cauto: «Non so se il Psg ce lo darà. Ora non ci manca niente, ma stiamo lavorando».

Mady Camara (Lapresse)

La Roma sceglie Camara per il centrocampo

Mourinho, dal canto suo, fa i conti con l’indisponibilità di Zaniolo e lavora per ridisegnare l’attacco contro la Juventus. Probabile l’avanzamento di Pellegrini a sostegno di Dybala e Abraham. Anche se non si può scartare El Shaarawy. Ma è ancora il mercato a tenere banco, dopo l’infortunio di Wijnaldum. Obiettivo, il centrocampo. In questo senso, l’opzione Zakaria (a proposito di Juventus-Roma…) cede il passo a Mady Camara. È lui, il guineano di proprietà dell’Olympiacos, il giocatore individuato dalla Roma come rinforzo. La Roma ha presentato una prima offerta con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre i brianzoli del Monza, anche loro interessati, offrivano un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Camara ha dato priorità alla Roma, che adesso conta di chiudere l’operazione. Quanto all’attacco, per oggi sono in calendario le visite di Felix alla Cremonese. Belotti in arrivo.

25 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo