Angelina Jolie
11:21 am, 19 Agosto 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Angelina Jolie all’Fbi: “Picchiata e insultata da Brad Pitt”

Di: Redazione Metronews
Angelina Jolie
condividi

Angelina Jolie accusa Brad Pitt di averla aggredita fisicamente e insultata dopo un acceso scontro a bordo di un jet privato.

L’episodio, che sarebbe avvenuto nel 2016 durante il viaggio di ritorno in California della coppia con i loro sei figli dopo una vacanza, è riportato in un rapporto dell’Fbi fornito alla Cnn da una fonte. La Jolie ha presentato una causa anonima contro l’Fbi con l’accusa di non aver arrestato a suo tempo l’ex marito.

Angelina Jolie contro Brad Pitt

L’attrice ha detto che Brad Pitt stava bevendo quando è scoppiata una feroce la lite, in seguito a una discussione tra lui e uno dei suoi figli. Pitt “l’ha afferrata per la testa” e “per le spalle”, “l’ha scossa e spinta contro il muro del bagno urlandole diverse cose, tra cui “Stai fottendo questa famiglia”, secondo quanto scritto nel citato rapporto dell’Fbi.

Nel rapporto sono incluse fotocopie in bianco e nero delle foto, nonché pagine scritte a mano, presumibilmente dai figli della coppia, contenenti descrizioni del presunto incidente. Jolie ha anche detto nel rapporto che Pitt ha continuato a bere durante il viaggio.

Angelina Jolie è attesa al cinema come regista di Senza sangue (Without Blood, tratto dal romanzo di Alessandro Baricco tratto dal romanzo di Alessandro Baricco, Senza Sangue. ) – che ha girato tra la Puglia e Roma tra giugno e luglio.

19 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA