6:00 am, 28 Luglio 22 calendario

Oroscopo 28 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Irritabilità e piccole discussioni in famiglia. Cercate di essere super tolleranti o ci sarà da uscire fuori di testa. Frequentate persone allegre e mentalmente stimolanti. Conquiste interessanti in serata, bene così.

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi sarete dei leoni e nella prima parte della giornata, al più domani, ci saranno delle grandi soddisfazioni. Qualche nuvola potrebbe offuscare il tardo pomeriggio ma nulla di serio o compromettente. Giornata serena.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Oggi potreste essere chiamati a una piccola scelta che, in seguito, potrebbe cambiarvi la vita. Opportunità in tutti i campi ma, in amore, state sprecando troppe occasioni, colpa dell’insicurezza. Un amico ha bisogno di voi.

 

Cancro 22/6–22/7.

Una grinta particolare vi distinguerà per tutta la giornata. Entusiasmo e forza si tradurranno in un’energia tale da permettervi di affrontare qualsiasi questione, anche quelle più scomode e fastidiose. Oggi non vi batte nessuno.

 

Leone 23/7–22/8.

Ottime notizie in arrivo e qualche telefonata piacevole potrebbero farvi sorridere di nuovo. Evitate inutili litigi o scenate di gelosia che faranno soltanto innervosire il partner. Chiarite tutto con calma.

 

Vergine 23/8–22/9.

I ricordi oggi riaffiorano alla memoria. Potreste fare dei grandi balzi all’indietro, ma ricordate che le persone care che ne hanno fatto parte appartengono al passato. Prima lo capirete e meglio sarà per voi. Andate avanti…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Non è tutto oro ciò che luccica. Paura e coraggio si alterneranno senza soluzione di continuità. Se non vi sentite dell’umore giusto non prendete nessuna decisione importante. Riflettete bene e agite di conseguenza.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Potreste ricevere un messaggio che rigenererà in voi una certa speranza riguardo una situazione che vi sta molto a cuore e a cui pensate da molto tempo. E questa potrebbe essere la volta buona per un grande miglioramento.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non lasciate che oggi il dubbio si insinui in voi, chiarite subito una situazione e ascoltate quello che gli altri hanno da dire senza nessun tipo di preconcetto. Mente aperta e libera. E decidete sempre il meglio…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non distraetevi dai vostri impegni, potreste ottenere più di quanto speravate e scoprire di avere ulteriori possibilità di migliorare la vostra situazione economica e lavorativa. Notizie dall’estero vi metteranno di buon umore.

 

Acquario 21/1–18/2.

Cercate di essere più pratici. Non perdetevi in questioni inutili. Adesso non è importante ciò che vi piace ma ciò che è utile. Cogliete tutte le piccole soddisfazioni che vi capitano sotto mano e gioitene in buona compagnia.

 

Pesci 19/2–20/3.

Chiedete al vostro partner più comprensione. Avete assoluto bisogno di coccole. Per i single è venuto il momento di guardarsi intorno. Ottime possibilità di incontrare la persona giusta. Basta soltanto volerlo, si spera…

28 Luglio 2022 ( modificato il 20 Luglio 2022 | 16:05 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews