6:00 am, 24 Luglio 22 calendario

Oroscopo 24 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non perdete di vista i vostri veri obiettivi e provate a perseguirli sempre al meglio. Provate a non lasciarvi distrarre dall’inutile e cercate di non mostrarvi diversi da come realmente siete. Telefonate importanti in arrivo.

 

Toro 21/4–21/5.

Il buon umore vi terrà compagnia. Sarete attivi e allegri. Chi vive una storia collaudata da tempo non deve temere nulla. Chi invece è single può iniziare i preparativi di una festa: il fidanzamento è vicino, anche se non lo sapete.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Buone occasioni per un incontro nuovo e interessante. Una persona amica vi deluderà, mentre un’altra vi sarà di sostegno. Cercate di capire quanto siano sincere le persone di cui avete fiducia e regolatevi.

 

Cancro 22/6–22/7.

Siete impulsivi e, se non vi moderate, potreste anche arrivare a litigare con più di un malcapitato… Piccole questioni familiari da risolvere: portate pazienza soprattutto con quel parente che, per sua natura, è davvero noioso…

 

Leone 23/7–22/8.

Chi vive una storia d’amore complicata non deve preoccuparsi più del dovuto. Già da domani le cose andranno meglio. Siete espansivi e positivi, per questo le vostre amicizie sono sempre tante. Occhio ai chili di troppo.

 

Vergine 23/8–22/9.

Date più spazio al partner all’interno della vostra vita, potrebbe sentirsi messo da parte. Arrivando a pensare che non è abbastanza importante per voi. Fate qualcosa di grande e vedrete che ne sarà felice. Sappiate essere espansivi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Avrete la possibilità di organizzare qualcosa di davvero carino con vecchi amici che non vedevate da molto tempo… Non siate però polemici con chi vi suggerirà cosa fare o non fare. Novità in amore, di quelle scoppiettanti.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Avete bisogno di una forza rigeneratrice e voi sapete come recuperare le energie. Rimboccatevi le maniche e vedrete che nel giro di poco inizierete a vedere i primi risultati. Incredibile il recupero di questi giorni.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Se una persona vi propone un aiuto, cercate di capire se ve lo offre perché è sincero o se nutre un secondo fine e quindi uno scopo diverso da quello che dice. Per voi sarà importante capirlo e agire di conseguenza…

 

Capricorno 22/12–20/1.

State attenti, involontariamente potreste ferire qualcuno con le parole. Prima di aprire bocca riflettete. Trovatevi un buon giorno da dedicare al relax. Compratevi un buon libro e cercate di riposare e staccare la spina.

 

Acquario 21/1–18/2.

In amore l’errore più grande che potreste fare è dare tutto per scontato. Il partner vi sopporta sempre meno, agite prima che si stanchi definitivamente di voi… Siete ancora in tempo per rimediare. Attenzione sul lavoro.

 

Pesci 19/2–20/3.

Ignorate le malelingue e le persone che vi vogliono soltanto creare problemi e allontanatele da voi. Riguardo alla vostra situazione lavorativa pensate di più alle vostre esigenze e portatele avanti senza guardarvi dietro.

24 Luglio 2022 ( modificato il 20 Luglio 2022 | 16:01 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews