6:00 am, 22 Luglio 22 calendario

Oroscopo 22 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Il buonumore vi dona una sostanziale serenità di fondo che vi accompagnerà per tutta la giornata. Probabilmente, in qualche campo, non raggiungerete i risultati sperati, ma questo non vi turberà più di tanto.

 

Toro 21/4–21/5.

Dal punto di vista professionale potrebbe capitarvi un’occasione, una di quelle da cogliere al volo. In serata, non scoraggiatevi se il partner vi sembrerà non troppo entusiasta come un tempo della vostra relazione sentimentale.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Aspettatevi risultati brillanti nello studio e nel lavoro. In arrivo una serata emozionante, tinteggiata di passione, per quanto riguarda l’amore e la vita di coppia. Se non vi manca nulla perché allora siete così ombrosi…

 

Cancro 22/6–22/7.

Va detto subito: questa giornata non gira a vostro favore. Capita… Attenti a non commettere passi falsi e non fatevi prendere la mano dallo sconforto. Tenete duro. Sul lavoro puntate sull’organizzazione e sulla precisione.

 

Leone 23/7–22/8.

Giornata piuttosto spigolosa, soprattutto per l’umore: basterà un nulla per polemizzare e un lieve malessere per lamentarvi in continuazione. Converrà cancellare qualche impegno e dedicare del tempo al relax.

 

Vergine 23/8–22/9.

Dovrete sforzarvi di rimanere concentrati, senza concedere nulla al caso. Nessun problema: la fatica non vi spaventa… Quando è in gioco il prestigio professionale o la stabilità affettiva sapete tirar fuori le unghie.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Qualche nuvola in arrivo. Mettete in preventivo una giornata movimentata. Tenete a freno l’ambizione, la smania di potere e di successo: potrebbe prendervi la mano e indurvi a esagerare in presunzione. Nessuna novità in amore.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Giornazzta ricca di novità in molti campi della vostra esistenza: in coppia la vita amorosa è allegra, piacevole e romantica. Siete più allegri e vivaci del solito. Cercate di trovare un giorno per andare al cinema o al teatro.

 

Sagittario 23/11–21/12.

L’entusiasmo continua a crescere. In questo periodo siete davvero inarrestabili, in ogni contesto. Ogni vostra mossa va a segno e vi porta risultati gratificanti. Cogliete al volo le iniziative che ritenete opportune.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Quanti non detti aleggiano su un rapporto di copppia, e così meno si parla e meno ci si capisce. Affidatevi in tutto e per tutto al vostro partner, senza indugio. La fiducia tra di voi saprà fare il resto. Siatene certi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Questo potrebbe essere un momento di decisioni importanti e di riassetti fondamentali. Alcuni aspetti della vostra vita saranno rivoluzionati. Da oggi in poi sarete costruttivi, tenaci, responsabili e deciderete per il meglio.

 

Pesci 19/2–20/3.

Giornata produttiva. Il capo vi pungola a migliorarvi nella vostra professione, a perfezionare metodi e tempi in fase esecutiva e a mostrarvi sempre al massimo delle vostre possibilità. Sarete saggiamente costruttivi.

22 Luglio 2022 ( modificato il 20 Luglio 2022 | 15:57 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews