6:00 am, 19 Luglio 22 calendario

Oroscopo 19 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ottime novità nel settore del lavoro lasciano presagire un’agenda fitta d’appuntamenti e ore di straordinario con felici riscontri dal punto di vista economico. Riprende quota il rapporto grazie ad una nuova intesa.

 

Toro 21/4–21/5.

Focus sul lavoro: se avete un’attività autonoma, il giro d’affari sarà buono, specialmente se eviterete di strafare o di pretendere troppo. Sarete superattivi, e con grande spirito d’iniziativa! Giorno decisamente buono.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non tiratevi indietro se alcuni impegni vi sembrano gravosi; la vostra abilità e la vostra intelligenza vi permetteranno di superare brillantemente qualsiasi difficoltà e di trasformarla in un punto a vostro favore.

 

Cancro 22/6–22/7.

State all’erta, non è più tempo di oziare o di impigrirvi sui risultati ottenuti. Questo periodo non ve lo concede: sarà una sorta di frustrata benefica che brucerà un po’, ma vi obbligherà a ingranare la marcia successiva…

 

Leone 23/7–22/8.

Qualche tensione potrebbe annunciarsi nel cielo di chi non ha le idee chiare circa la sua sfera affettiva o nel modo di rapportarsi agli altri. Evitate situazioni di stress e non esponetevi a situazioni troppo pericolose.

 

Vergine 23/8–22/9.

Fate chiarezza riguardo a  una questione che presenta lati oscuri, cercate di portare alla luce i diversi particolari nascosti. Mantenete la vostra attenzione ben viva sulle questioni pratiche legate al denaro…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Avrete la possibilità di sfondare nella professione, rinunciando però a qualcosa di personale a cui tenete. Andrà tutto bene se non pretenderete troppo dalle vostre forze e se non vi lascerete prendere dai facili entusiasmi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Sarete in grado di dare il meglio di voi stessi anche nelle condizioni più svantaggiose. Con decisione e vigore saprete superare brillantemente qualsiasi ostacolo. Nell’ambito della coppia tutto sembra andare bene.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Bella giornata per parecchi di voi. Siete persone autonome, ma presto potreste trovarvi a dover chiedere aiuto a qualcuno. Non fatene un dramma, sarà una scuola per chi è abituato a fare sempre tutto da solo.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Potreste incontrare alcune difficoltà a lavoro. Dovrete sottostare alle decisioni degli altri e non sarà semplice fronteggiare alcune spese importanti. Per fortuna c’è chi comprende le vostre esigenze ed è sempre al vostro fianco.

 

Acquario 21/1–18/2.

È il momento di fare quadrato e affrontare tutti insieme una questione familiare che deve essere risolta in via definitiva. Siete più suscettibili del solito: agite con prudenza e prestate attenzione a quello che dite.

 

Pesci 19/2–20/3.

Nel lavoro non sciupate alcune occasioni, anche quelle che sul momento potrebbero sembrarvi meno allettanti, si vedrà sulla lunga distanza se ne valeva veramente la pena. In arrivo un’intuizione quasi incredibile in amore.

19 Luglio 2022 ( modificato il 12 Luglio 2022 | 17:49 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews