Pippa Middleton
1:22 pm, 13 Luglio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Pippa Middleton mamma per tre

Di: Valeria Bobbi
Pippa Middleton
condividi

Dopo aver rubato la scena alla sorella Kate Middleton nel giorno delle nozze con William nel 2011 grazie all’effetto che fece il suo scultoreo lato B, e subito allontanata dalla corte per non oscurare i duchi di Cambridge, torna a far parlare di sé Pippa Middleton, 38 anni. La sorella minore della futura regina, sposata con il miliardario James Matthews, ha dato il benvenuto alla terzogenita, di cui non è stato reso noto il nome, arrivata dopo Arthur, 3 annni, e Grace, 1.

Pippa Middleton ossessionata dalla privacy

Ossessionata dalla riservatezza, Pippa e il marito non hanno presentato la figlia sui social, ma a riportare la notizia è stato il settinanale People, secondo cui la nascita sarebbe avvenuta due settimane fa. Pippa ha partorito alla Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra, dove erano venuti alla luce anche il primogenito Arthur Michael William, nel 2018, e la secondogenita Grace Elizabeth Jane, nel 2021, lo stesso scelto da Kate Middleton per i suoi parti.
Fervono, intanto, i preparativi per lasciare Londra e trasferirsi nel Berkshire, dove i coniugi Matthews hanno recentemente acquistato una proprietà da oltre quindici milioni di sterline.

13 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA