6:00 am, 11 Luglio 22 calendario

Oroscopo 11 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

04Ariete 21/3–20/4.

Avete fatto tanto, ma chissà come c’è sempre un dettaglio che sfugge, quello decisivo per centrare l’obiettivo. In campo affettivo è notevole l’amore verso il partner, ma i tanti battibecchi rischiano di rovinare tutto…

 

Toro 21/4–21/5.

Dedicatevi con passione al partner e vedrete che l’armonia di coppia si consoliderà. I single, invece, trascorreranno una serata piacevole con una conoscenza intrigante. Tutto bene sul lavoro, evitate di prendere troppi impegni.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Sappiate fermarvi di fronte al riserbo del partner, una certa questione lo angoscia e non ha alcuna voglia di parlarne: il mutismo durerà poche ore… Siate precisi e tempestivi di fronte a una questione lavorativa.

 

Cancro 22/6–22/7.

Gli impegni domestici assorbono le vostre energie, soprattutto se negli ultimi tempi li avete un po’ trascurati. Elettrodomestici che fanno i capricci, figli che fanno rumore, il partner tutto preso da mille cose. Cercatevi un rifugio.

 

Leone 23/7–22/8.

Cercate di perfezionare la vostra professionalità, fate corsi di formazione e applicatevi. Se vi capitano delle occasioni dovete essere pronti ad afferrarle al volo. Non fate i difficili. Se il vostro partner è preoccupato, stategli vicino…

 

Vergine 23/8–22/9.

Piccole incomprensioni con il partner potrebbero creare inquietudine e insofferenza, intervenite per risolverle con dialogo e ascolto paziente. Curate l’alimentazione con tanta frutta di stagione e masticate lentamente.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Cercate di riconquistare la serenità, magari parlando dei vostri dubbi con un amico sincero. È necessaria una certa apertura mentale per capire in che modo risolvere un problema lavorativo. Chiedete aiuto.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Troppi impegni, un impegno dietro l’altro, richieste da ogni dove, ma voi dovete riprendere fiato o farete un papocchio. Oggi sta a voi condurre i giochi, anche nel rapporto di coppia. Il partner vi sta chiedendo impegno.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Stringete i denti e portate pazienza se qualcosa ancora non gira per il giusto verso, soprattutto a lavoro. Il periodo non è certo dei migliori, ma è agli sgoccioli. In arrivo tante belle soddisfazioni. Ci sarà una marcia trionfale.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Eccessiva pignoleria, pretese che non stanno né in cielo né in terra e tanta impazienza, questi i vostri nemici di oggi. Una notizia vi farà capire che avevate avuto ragione circa una certa faccenda. Buono il sesto senso.

 

Acquario 21/1–18/2.

Progetti e propositi per il futuro insieme a chi vi ama. Vi sentite sostenuti dal rapporto di coppia, appagante e accogliente più che mai. Non permettete ai vostri colleghi di fare battutine sarcastiche, chiedete professionalità.

 

Pesci 19/2–20/3.

Attenti alla sbadataggine e agli equivoci: la prima potrebbe farvi dimenticare un anniversario, generando recriminazioni e brontolii. I secondi vi possono dare filo da torcere sul piano pratico. Prestate attenzione…

11 Luglio 2022 ( modificato il 4 Luglio 2022 | 18:23 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews