6:00 am, 9 Luglio 22 calendario

Oroscopo 9 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Difficoltà e battaglie in ufficio, anche solo per mantenere le posizioni già raggiunte. Sia a lavoro, sia in amore, non riuscite a fare passi troppo azzardati. Non dovete buttarvi senza calcolare i pro e i contro, ma tentare sì.

 

Toro 21/4–21/5.

Riceverete un regalo dal partner. Vi farà capire tutto il suo amore: sarete teneramente commossi. Tra le mura domestiche non trovate il riscontro che vi aspettate, ma non perdete la speranza perché presto la situazione si ribalterà.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Fascino e mistero fanno di voi una preda difficile da conquistare. Nel lavoro, non lasciatevi scoraggiare da un piccolo intoppo ma date il meglio di voi stessi, come soliti fare. Ricordate che la perfezione non è di questo mondo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Non pretendete troppo dalla sorte, oggi vi andrà già bene se riuscirete a uscire indenni da un piccolo ciclone in ufficio. Inutile sperare nella fortuna. Anche in amore i colpi di testa non pagano. Presto ve ne accorgerete.

 

Leone 23/7–22/8.

Mettetevi il cuore in pace e cercate altrove le cose che desiderate. Le stelle promettono nuovi e interessanti incontri in ambito affettivo. In arrivo molte proposte lavorative, tutte ugualmente interessanti, ma alla fine non oserete.

 

Vergine 23/8–22/9.

Rimandate pure tutti gli impegni della giornata e dedicatevi alla cura della persona. Che imprta se il partner non vi ricopre con le dovute attenzioni, mantenete la calma e attendete un momento più sereno. Coccolatevi…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Sfruttate al massimo la vostra simpatia, con la vostra indomita capacità di comunicare presto troverete degli alleati e dei validi aiuti. Nella professione riceverete molti meritati apprezzamenti. Tutti sinceri, non temete.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Incontri molto interessanti per i single, mentre per chi è in coppia si prospettano utili chiarimenti e simpatiche iniziative che rafforzano l’unione. Non siate impulsivi nel valutare una questione di lavoro.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non guastatevi l’umore se le cose con il partner non stanno andando troppo bene. Avete la coscienza a posto: più di così non potevate fare. A lavoro, risolvete le questioni ancora ‘aperte’ prima di decretare un definitivo stop.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non siete portati per le bugie, anche se piccole. E al partner non potete proprio fargliela sotto il naso. La sincerità, d’altronde, è una delle cose a cui non rinuncerebbe mai. Importanti novità lavorative in arrivo…

 

Acquario 21/1–18/2.

Chiaritevi con la persona del cuore e lasciate l’orgoglio da parte, presto tornerà il sereno. Ottimi i risultati per gli sportivi del segno. Chi lo è un po’ meno potrà sfruttare la bella stagione per fare qualche camminata…

 

Pesci 19/2–20/3.

Voglia di relax a di divertimento: riuscirete a coinvolgere tutte le persone a voi care con il vostro entusiasmo e vivrete momenti indimenticabili. Ai single gli astri regalano la possibilità di fare incontri interessanti.

9 Luglio 2022 ( modificato il 4 Luglio 2022 | 18:21 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews