Chiara Ferragni
2:58 pm, 28 Giugno 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Chiara Ferragni mette in vendita la casa di Los Angeles

Di: Valeria Bobbi
Chiara ferragni nella casa di Los Angeles
condividi

Era già da tempo che l’influencer Chiara Ferragni aveva annunciato la sua volontà di vendere la casa di Los Angeles. È in questa città infatti che la l’imprenditrice digitale aveva  iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dei social e dell’imprenditoria.

Ma oggi la Ferragni, moglie di Fedez e mamma di Leone e Vittoria, nonché zia da pochi giorni,  vive stabilmente  a Milano,  dove ha  comprato una nuova abitazione di lusso mentre la villa di Los Angeles è stata messa in vendita per 2.699.000 di dollari. A maggio aveva messo in vendita borse, cappelli, scarpe e vestiti rimasti in America.

Una villa del 1918

L’abitazione si estende su un unico piano e consta di 4 camere da letto e 3 bagni. Un grande open space caratterizza la zona giorno della villa. La casa della Ferragni a Los Angeles è una villa del 1918 ristrutturata e ampliata che ha conservato tutte le caratteristiche originali.

La villa sorge in una delle zone più ricercate della città, in una strada alberata della storica Spaulding Square. La Ferragni l’aveva comprata nel 2017 , quando faceva la spola tra Milano e Los Angeles, città dove è nato il primogenito Leone.  La ragione della vendita  sarebbe  legata alla necessità di “investire i soldi ricavati in una casa vacanze vicina a Milano“. Secondo i rumors, la Ferragni potrebbe essere interessata a una delle ville sul lago di Como.

La casa di Chiara Ferragni
La casa di Chiara Ferragni a Los Angeles
La cucina con isola
La cucina con isola
Casa di LA di Chiara Ferragni
Casa di LA di Chiara Ferragni
28 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo