Oroscopo di oggi
8:21 pm, 26 Giugno 22 calendario

Oroscopo 26 giugno

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4. 

Ora dopo ora cederete ad un nervosismo dirompente che potrebbe rendervi troppo reattivi nei confronti di chiunque si azzardi a essere in disaccordo con le vostre idee. È possibile subire la pressione di un collega…

Toro 21/4–21/5. 

Non lasciatevi convincere a prendere decisioni contrarie ai vostri interessi, ma mediate. Ogni medaglia ha un rovescio. Non pensate di poter ricevere meriti se prima non vi sarete impegnati al massimo e con grinta.

Gemelli 22/5–21/6. 

Riuscirete a conquistare la persona che vi interessa. Era davvero ora che qualche novità facesse capolino. Favorita anche la perseveranza e l’acutezza mentale: concentratevi sull’obiettivo che vi sta più a cuore e raggiungetelo.

Cancro 22/6–22/7. 

Momento tranquillo. Forse non sprizzate vitalità da tutti i pori, ma avete la capacità di infondere sicurezza e serenità a quanti devono condividere con voi un pezzo del cammino. Lo studio o il lavoro vi daranno soddisfazioni.

Leone 23/7–22/8. 

Complicazioni nella vita di relazione di aspetti decisamente problematici. Un’antipatia verso la nuova fiamma di un vecchio amico potrebbe portare a battibecchi e, addirittura, a un temporaneo allontanamento.

Vergine 23/8–22/9. 

Momenti di forte intensità emotiva, non solo con la persona amata. Anche a lavoro sembra che tutti debbano vivere ogni cosa sopra le righe. Tutto questo non vi lascia certo tranquilli ma voi cercate di stare lontani dai guai.

Bilancia 23/9–22/10. 

Non vi sarà facile esprimere, neppure a parole, quello che provate e questo complicherà le cose. Cercate di trovare un giusto compromesso. Sia le vostre azioni, sia le vostre parole saranno molto convincenti.

Scorpione 23/10–22/11.

La vostra vita è in fermento e ciò vi dà la sensazione che vi manchi la terra da sotto i piedi. Mantenete la calma, i veri guai non sono ancora arrivati, ma potreste combinarne se lascerete che il panico prenda il sopravvento.

Sagittario 23/11–21/12. 

Siete intrattabili: tutto vi sembra indicibilmente complicato e, quando gli altri non vi seguono nei vostri tortuosi ragionamenti, non esitate a tacciarli di semplicismo e ingenuità. Risultato: qualcuno sarà esasperato. 

Capricorno 22/12–20/1. 

Non fatevi prendere dal pessimismo, che non vi si addice, ma uscite e distraetevi. All’orizzonte si delineano nuovi incontri particolarmente interessanti. In ufficio, non perdetevi dietro ai dettagli, ma arrivate al sodo.

Acquario 21/1–18/2. 

Idee interessanti per nuovi affari vi stuzzicano: continuerete a pensarci e a parlarne con chiunque vi possa dare una mano. Non vedete l’ora di poterle mettere in pratica. Dopo un chiarimento, un legame riprenderà quota.

Pesci 19/2–20/3. 

Giornata allegra in compagnia di un caro amico. Vi aiuterà a dimenticare una delusione amorosa e a passare un pomeriggio diverso dal solito. In serata una visita inaspettata vi proporrà un’allettante occasione lavorativa.

26 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews